La Marvel è arrivata ad una svolta per un gruppo di personaggi storici: i Fantastici Quattro cambieranno nome, e lo faranno per un motivo particolare. Le vicende fumettistiche di One World Under Doom porteranno delle conseguenze nel super gruppo. Secondo quanto rivelato nel secondo albo della storia il Dottor Destino utilizzerà il suo potere per fare qualcosa di veramente letale per i Fantastici Quattro.
Show hidden content
Fantastic Four #30 rivela le conseguenze di One World Under Doom #2, storia in cui l'Imperatore Destino spoglia la Cosa dei suoi poteri. Rinominati Fantastici Tre, i precedenti quartetti saranno poi ribattezzati Fantastici Due in Fantastic Four #31 di aprile. In questo fumetto Reed e Sue tenteranno di ricreare la tempesta cosmica che ha fatto nascere i poteri del gruppo.Ad occuparsi di queste storie ci sono Ryan North e Cory Smith. North ha dichiarato:
"Questo ribaltamento delle cose ce l'ho in mente da anni. Una parte di me pensa quasi che ci sia bisogno di un grande evento come questo ogni volta che hai Reed e Doctor Doom nella stessa stanza perché sono così opposti, ma anche così simili. E nessuno dei due lo ammetterà mai. È una dinamica davvero divertente
E poi ha continuato:
Ciò che accade in One World Under Doom influenzerà l'universo Marvel per il resto dell'anno. Oltre alla saga principale ci saranno molte storie collaterali, spesso one-shot, che approfondiranno ciò che accade con Destino al comando.
Quando uscirà One World Under Doom
Marvel Comics ha già anticipato che i Fantastici Quattro subiranno una sconfitta brutale per mano del loro arcinemico Dottor Destino in One World Under Doom #2. Ora che ha assunto il ruolo di nuovo Stregone Supremo superiore della Terra, Destino userà i suoi nuovi poteri per depotenziare i Fantastici Quattro, un membro alla volta.
One World Under Doom #1 farà il suo esordio il 12 febbraio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!