I figli di Christopher Reeve non hanno visto il cameo postumo in The Flash [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Christopher Reeve è apparso in The Flash (qui la nostra recensione) attraverso l'uso della CGI. Recentemente è stato chiesto ai figli dell'attore se hanno visto o meno quella scena e che ne pensano.

Per promuovere il nuovo documentario dedicato a loro padre, intitolato Super/Man: The Christopher Reeve Story, i figli di Reeve - Will, Matthew e Alexandra - hanno partecipato a una nuova intervista con Variety. Durante l'intervista, sono stati interrogati sulla presenza digitale di Reeve in The Flash, e tutti e tre hanno detto di non aver effettivamente visto il film, né alcun frammento della scena. Variety ha inoltre evidenziato che i figli non sono stati coinvolti personalmente nel cameo.

Advertisement

La comparsa di Superman non è passata senza controversie, poiché alcuni fan di Reeve hanno trovato inappropriato inserire l'attore defunto nel film, dal momento che non aveva voce in capitolo in proposito. Questo solleva nuovamente il dibattito sull'inclusione di attori defunti in nuovi progetti tramite la CGI, argomento che è oggetto di controversia da anni. Tuttavia, alcuni fan di Reeve potrebbero aver apprezzato la scena, vedendola come un divertente omaggio all'amato attore.

Anche Nicholas Cage si è unito alle lamentele dato che la sua immagine è nel film.

La tecnologia CGI ha permesso di portare nuovamente in vita Christopher Reeve digitalmente, aprendo nuove discussioni sulla moralità e sull'etica nell'uso di tali tecniche. Mentre alcuni vedono questa pratica come un modo di onorare la memoria degli attori deceduti, altri la considerano discutibile, sottolineando la mancanza di consenso da parte degli stessi artisti o in questo caso della famiglia.

The Flash, una versione da 5 ore include altri camei, eccoli svelati

Advertisement

Il documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story offre un'opportunità unica per esplorare la vita e la carriera di un'icona cinematografica, aprendo finestre su aspetti meno conosciuti della sua storia personale e professionale. Resta da vedere se, con il passare del tempo, i figli di Christopher Reeve decideranno di guardare la digitale interpretazione di loro padre in The Flash, o se sceglieranno di mantenere intatta l'immagine del celebre attore nella loro memoria.

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...