I personaggi di Ted Lasso entrano nella collezione Barbie

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Collezionismo
1' 48''
Fonte

Il mitico allenatore Ted Lasso e il suo eccezionale team di personaggi stanno tornando a far parlare di sé, questa volta sotto una forma inaspettata ma affascinante. Vi state chiedendo cosa c'è di così speciale in questo ritorno? La risposta è semplice: una nuova collaborazione tra Mattel e Ted Lasso che darà vita a una collezione Barbie davvero straordinaria.

Tre bambole straordinarie fanno parte di questa eccezionale collezione. Chiunque abbia seguito la serie con passione sarà entusiasta di scoprire che ora può avere i propri personaggi preferiti sotto forma di bambole Barbie. Questa collezione sarà composta da tre personaggi chiave: Ted Lasso, la proprietaria dell'AFC Richmond Rebecca Welton e l'inimitabile Keeley Jones. Ciascuna di queste bambole presenterà uno stile alla moda ispirato alla serie e una somiglianza straordinaria con gli attori, il che le rende delle vere e proprie opere d'arte da collezione per qualsiasi fan.

Advertisement

Se hai sempre desiderato prendere il te con il Boss o semplicemente dimostrare il tuo amore per l'AFC Richmond, allora la soluzione è a portata di mano. Mattel ha persino pensato di dare a ciascun personaggio il suo packaging dedicato, completo di sfondi tematici direttamente dalla serie. Ogni bambola Ted Lasso x Barbie è disponibile al prezzo di $50 ciascuna, con preordini già aperti a questo link e una data di uscita fissata per dicembre 2023.

Questa collaborazione è davvero un omaggio ai personaggi che tutti abbiamo imparato ad amare e apprezzare. La serie Apple TV+ Ted Lasso ha portato gioia e risate nei cuori dei fan di tutto il mondo, e ora questa gioia può essere portata nelle case di tutti noi sotto forma di splendide bambole Barbie.

Ted Lasso è diventato un'icona per la sua filosofia positiva e il suo spirito indomito, e ora possiamo portare un pezzo del suo mondo nella nostra vita quotidiana. Questa collezione è un vero inno all'ottimismo, alla passione per il calcio e al potere della gentilezza, tre temi centrali della serie. Quindi, se sei un fan accanito di Ted Lasso o semplicemente ami le bambole Barbie, questa collezione è un must-have assoluto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...