I problemi di salute non fermano Peter David, ecco il nuovo fumetto di Spider-Man 2099

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 32''
Fonte

Il noto scrittore di fumetti e TV, Peter David, sta affrontando gravi problemi di salute, e amici e familiari hanno organizzato un GoFundMe per aiutarlo, attualmente mancano $60.000 rispetto all'obiettivo di $300.000. Alle fine del 2023 è stato di nuovo ricoverato in ospedale in terapia intensiva a causa di un'infezione, prima di ottenere un letto per cure cardiache, e è rimasto lì per un po' a causa della pressione sanguigna, prima di tornare alla riabilitazione.

A fine dicembre, sua moglie Kathleen ha scritto (via Bleeding Cool): "Peter è finalmente stabile. Continuiamo da quel punto che ha richiesto più di un anno per raggiungere."

Advertisement

Nonostante le sfide per la sua salute, sembra che Peter David stia ancora scrivendo Spider-Man, incluso il personaggio da lui co-creato, Spider-Man 2099, con un nuovo fumetto che sarà lanciato a marzo 2024 e disegnato da Rogê Antônio, Symbiote Spider-Man 2099.

Appena uscito dal suo ruolo di rilievo in Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miguel O'Hara sarà protagonista di nuove avventure a fumetti, tra cui una serie dello stesso leggendario co-creatore, lo scrittore Peter David per l'appunto.

Marvel 2099: il futuro alternativo del Marvel Universe

A marzo uscirà negli Stati Uniti SYMBIOTE SPIDER-MAN 2099 ovvero  il tanto atteso nuovo capitolo epico nella saga di successo di David su Symbiote Spider-Man, che ha contribuito a introdurre l'onda di serie retro della Marvel che rivisitano run e serie fondamentali.

La trama recita:

Advertisement

Immergetevi nel futuro tecno-dystopico del 2099! Miguel O'Hara, alias Spider-Man 2099, sta affrontando una presa ostile - del suo stesso corpo! Kron Stone, il Venom del 2099, scatena un assalto totale su Alchemax, e l'unica speranza di fermarlo risiede nel potere risvegliato da un progetto top-secret andato terribilmente storto. Cosa dovrà sacrificare Miguel per sigillare il legame con il suo nuovo simbionte - il suo corpo? La sua mente? La sua anima stessa?!

Cover via Marvel.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...