Il Corvo: il regista del film originale critica il look del nuovo Eric Draven

Autore: Davide Mirabello ,

Alex Proyas è stato il regista del primo film del Corvo, ed ora che è stata condivisa l'immagine di Bill Skarsgård nei panni del protagonista del nuovo titolo, lo stesso filmmaker ha voluto dire la sua sul look dell'attore, e sembra non ne sia rimasto molto entusiasta. 

Qui sotto c'è il post di Alex Proyas. 

Advertisement

Il regista ha dichiarato:

Eric Draven ha avuto una brutta giornata a giudicare dai suoi capelli. Immagino che dovrebbe essere un tipo tosto, con tutti quei tatuaggi, lupi mannari e teschi sulla giacca. Potrebbe anche decidere di bere qualcosa di meglio!

Proyas ha criticato tutto il look di Eric Draven, partendo dai capelli, arrivando fino alla giacca, e, addirittura, alla birra. Del resto l'aspetto del nuovo Eric risulta essere davvero differente rispetto a quello del suo character interpretato dal mitico Brandon Lee

Il Corvo del 1994

Il film sul Corvo uscirà a giugno, e gli appassionati sono comunque incuriositi dal nuovo lungometraggio che farà ripartire la saga. Dopo che nel 1994 uscì il titolo di Alex Proyas arrivarono tre sequel, che non riuscirono a bissare il successo del primo titolo. 

Advertisement

Il nuovo film sul Corvo vedrà come protagonista Bill Skarsgård, che è stato il Pennywise dei film su IT, e la cantante FKA Twigs. Nel cast compaiono Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila, e Jordan Bolger. La sceneggiatura è stata realizzata da Zach Baylin e Will Schneider. I produttori sono Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks, Samuel Hadida, e Edward R. Pressman. La regia è di Rupert Sanders. 

Prodotto Consigliato

Il Corvo - edizione definitiva

Il fumetto da cui tutto prende vita, imperdibile per ogni fan in questa edizione definitiva!

Il Corvo sarà disponibile dal 7 giugno di quest'anno, mentre il titolo di Alex Proyas è presente nel catalogo di NOW

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...