Il reboot de Il Corvo arriverà nel 2024

Lo studio cinematografico Lionsgate ha recentemente stretto un accordo a otto cifre per i diritti del reboot del film cult Il Corvo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lo studio cinematografico Lionsgate ha recentemente stretto un accordo a otto cifre per i diritti del reboot del film cult Il Corvo. Questa nuova versione del cult del 1994 è pronta a portare il mitico personaggio gotico di Eric nuovamente sul grande schermo con una serie di nuovi volti e una prospettiva (ovviamente) contemporanea.

Secondo le fonti di Bleedingcool, il film arriverà nei cinema nel 2024.

Il Cast

Il cast di questa versione de Il Corvo è guidato da Bill Skarsgård, noto per il suo ruolo nell'horror It, la cantautrice FKA twigs, vista in Honeyboy, e Danny Huston, affermato attore di Succession. Questa squadra di talenti è diretta da Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore. Questo reboot promette di onorare la memoria di Brandon Lee, che ha interpretato il protagonista nel film originale, nel suo ultimo ruolo prima della tragica morte.

La sceneggiatura del reboot è stata scritta da Zach Baylin, nominato all'Oscar per King Richard, insieme a Will Schneider. Oltre ai protagonisti menzionati, il cast include Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger. Il film è prodotto da Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks, il defunto Samuel Hadida e il defunto Edward R. Pressman. Le compagnie di produzione coinvolte sono Davis Films, Hassell Free Productions, Electric Shadow Company e Pressman Film, ora guidata da Sam Pressman.

La Trama

La trama de Il Corvo ruota attorno a una storia di vendetta. Un uomo brutalmente assassinato ritorna in vita come non morto per vendicarsi. Entrambe le pellicole sono basate sulla miniserie a fumetti scritta e illustrata da James O’Barr.

Prodotto Consigliato
Il Corvo - edizione definitiva

Il Corvo - edizione definitiva

Il fumetto da cui tutto prende vita, imperdibile per ogni fan in questa edizione definitiva!

Charlotte Koh, EVP Acquisitions and Co-Productions di Lionsgate ha dichiarato (via Deadline):

Apprezziamo ciò che il personaggio del Corvo e il film originale significano per legioni di fan e crediamo che questo nuovo film offrirà al pubblico una reinterpretazione autentica e viscerale del suo potere emotivo e della sua mitologia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!