Il reboot de Il Corvo arriverà nel 2024

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lo studio cinematografico Lionsgate ha recentemente stretto un accordo a otto cifre per i diritti del reboot del film cult Il Corvo. Questa nuova versione del cult del 1994 è pronta a portare il mitico personaggio gotico di Eric nuovamente sul grande schermo con una serie di nuovi volti e una prospettiva (ovviamente) contemporanea.

Secondo le fonti di Bleedingcool, il film arriverà nei cinema nel 2024.

Il Cast

Il cast di questa versione de Il Corvo è guidato da Bill Skarsgård, noto per il suo ruolo nell'horror It, la cantautrice FKA twigs, vista in Honeyboy, e Danny Huston, affermato attore di Succession. Questa squadra di talenti è diretta da Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore. Questo reboot promette di onorare la memoria di Brandon Lee, che ha interpretato il protagonista nel film originale, nel suo ultimo ruolo prima della tragica morte.

Advertisement

La sceneggiatura del reboot è stata scritta da Zach Baylin, nominato all'Oscar per King Richard, insieme a Will Schneider. Oltre ai protagonisti menzionati, il cast include Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger. Il film è prodotto da Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks, il defunto Samuel Hadida e il defunto Edward R. Pressman. Le compagnie di produzione coinvolte sono Davis Films, Hassell Free Productions, Electric Shadow Company e Pressman Film, ora guidata da Sam Pressman.

La Trama

La trama de Il Corvo ruota attorno a una storia di vendetta. Un uomo brutalmente assassinato ritorna in vita come non morto per vendicarsi. Entrambe le pellicole sono basate sulla miniserie a fumetti scritta e illustrata da James O’Barr.

Prodotto Consigliato

Il Corvo - edizione definitiva

Il fumetto da cui tutto prende vita, imperdibile per ogni fan in questa edizione definitiva!

Charlotte Koh, EVP Acquisitions and Co-Productions di Lionsgate ha dichiarato (via Deadline):

Advertisement

Apprezziamo ciò che il personaggio del Corvo e il film originale significano per legioni di fan e crediamo che questo nuovo film offrirà al pubblico una reinterpretazione autentica e viscerale del suo potere emotivo e della sua mitologia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...