Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere: Sam Hazeldine presenta il suo Adar

Sam Hazeldine, nuovo interprete di Adar, ha presentato il suo personaggio per Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere 2.

Autore: Davide Mirabello ,

C'è curiosità e attesa tra gli appassionati per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, la seconda stagione della serie di Prime Video che riporterà nell'universo della Terra di Mezzo. Di recente l'interprete Sam Hazeldine ha parlato del suo personaggio Adar. L'ingresso dell'attore nella serie arriva dopo la partecipazione a progetti come Peaky Blinders e The Sandman.  

Ecco le sue parole:

C'è un'offerta che Adar ha accettato volentieri. È un po' come se avesse preso una pillola rossa e fosse stato ingannato. È stato orribilmente torturato e mutilato. 

Si tratta di parole che corrispondono a quelle dello showrunner JD Payne, che ha anticipato la stessa cosa in un'intervista a Vanity Fair, dicendo:

C'è Sauron, che non è più nascosto dietro le sembianze di Halbrand. Il pubblico sa che è Sauron, quindi ora lo stiamo vedendo manipolare Adar.

Sam Hazeldine ha detto che il suo obiettivo è stato fin dall'inizio quello di assicurarsi che il pubblico accettasse la transizione da Joseph Mawle, che ha interpretato l'elfo oscuro e leader degli orchi nella prima stagione, e che gli ha passato il testimone. A riguardo ha detto:

Conosco Joseph, ho lavorato con lui anni fa. Penso che sia un attore fantastico e ho davvero amato quello che ha fatto nella prima stagione. Quindi è stato davvero un piacere prendere il testimone da lui. Ovviamente non sembriamo uguali, ma il personaggio è immediatamente riconoscibile.

La figura di Adar ne Gli Anelli del Potere

Il personaggio di Adar è stato una figura chiave nella prima stagione de Gli Anelli del Potere nella prima stagione, considerando che il personaggio ha realizzato involontariamente il piano di Sauron per il dominio della Terra di Mezzo. Adar ha creato una nuova casa per gli orchi portando alla luce il Monte Fato, non sapendo che Sauron lo avrebbe sfruttato per forgiare gli Anelli del Potere. La stagione si è conclusa mostrando le Terre del Sud trasformate in Morder e Sauron diretti al Monte Fato.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

 Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 debutterà il 29 agosto 2024. 

Immagine tratta da The Lord Of The Rings: The Rings Of Power Season 1 soundtrack

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!