Invincible 2: il video recap sugli episodi precedenti [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

In attesa della seconda parte della seconda stagione della serie animata su Invincible è stato diffuso un recap per coloro che avessero bisogno di ricordare cosa è avvenuto, nel frattempo, nelle puntate precedenti. L'esordio della seconda parte è imminente, considerando che i nuovi episodi saranno disponibili dal 14 marzo.

Ecco il filmato recap. 

Advertisement

Di recente la voce protagonista del progetto, Steven Yeun, ha parlato della difficoltà da parte degli interpreti e della produzione a riprendere in mano la storia dopo il lungo stacco intercorso dopo la fine della prima parte della seconda stagione. Ecco le sue parole:

Per noi non è stato il massimo. Abbiamo lavorato duro per portare a termine parecchi arretrati. Ora vogliamo gestire il tempo in maniera più adeguata. E, nel frattempo, la terza stagione continua ad andare avanti con il suo sviluppo. Stiamo realizzando molti episodi.

Oltre alla serie animata è in progetto anche un film live-action, la cui produzione sta andando avanti, come assicurato da Robert Kirkman.

Il cast della serie animata su Invincible

Mentre la seconda stagione deve ancora concludersi, è già stato annunciato lo sviluppo della terza stagione di Invincible. Il cast vocale della serie vede protagonisti Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, e Walton Goggins. E poi ancora ci sono Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen, Zachary Quinto e J.K. Simmons. Nella nuova stagione sono anche presenti Jay Pharoah, Tatiana Maslany, Sterling K. Brown, Chloe Bennet, Rob Delaney, Paul F. Tompkins, Tim Robinson, Phil Lamarr, Lea Thompson, Calista Flockhart, e Peter Cullen.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La seconda  parte della seconda stagione di Invincible arriverà su Prime Video il 14 marzo. 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...