James Gunn spiega perché Peacemaker non avrà un reboot

Autore: Giuseppe Benincasa ,

James Gunn, la mente creativa dietro alla acclamata serie Peacemaker, ha recentemente fatto luce sulla decisione di non riavviare lo show per il nuovo Universo DC.

Attualmente immerso nella stesura della trama per la seconda stagione di Peacemaker, Gunn punta a trasportare la serie in modo fluido in un nuovo contesto all'interno del rinnovato Universo DC.

Advertisement

Sebbene dettagli specifici su come la seconda stagione di Peacemaker si inserirà nelle imminenti uscite della DC non siano chiari, Gunn ha fornito il motivo del perché la serie non subirà un completo riavvio. Gunn ha assicurato ai fan che la seconda stagione non sarà confusa, nonostante il cambiamento al nuovo Universo DC.

Harley Quinn: James Gunn parla del futuro di Margot Robbie

In un post su Threads (screenshot presente su Screenrant), Gunn ha scritto ai fan che dovranno aspettare per vedere come accadrà nella seconda stagione e come questa si inserirà nel nuovo universo DC. Ha assicurato che ciò non confonderà i fan e che il rinnovo di Peacemaker non è praticamente stato mai in discussione poiché è il più grande show di successo del servizio streaming Max.

Chi è Peacemaker: origini, storia e fumetti essenziali

Gunn ha confermato il ritorno di membri chiave dalla prima stagione di Peacemaker per riprendere i loro ruoli nel nuovo Universo DC. Il cast include John Cena nel ruolo di Peacemaker, Freddie Stroma come Vigilant, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller, e altri.

Advertisement

La conclusione della prima stagione di Peacemaker lascia presagire possibili legami con un altro show televisivo dell'Universo DC, concentrato in particolare su Amanda Waller. Il personaggio di Viola Davis, Amanda Waller, assumerà il ruolo principale nel suo progetto all'interno dell'Universo DC, esplorando le conseguenze di Project Butterfly e del progetto Suicide Squad. La prossima serie su Waller, destinata a includere personaggi di Peacemaker, è pronta ad approfondire le conseguenze delle decisioni di Waller, fornendo uno sfondo avvincente per l'arco narrativo della seconda stagione di Peacemaker.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...