James Wan dirigerà The Conjuring 4

Autore: Andrea Aurora ,

Il film horror The Conjuring, uscito nel 2013 e diretto da James Wan, è stato accolto calorosamente dal pubblico, diventando rapidamente un grande successo al botteghino.

L'entusiasmo dei fan per la storia, i personaggi e il mondo creato dal regista ha portato ad una rapida espansione del franchise, con sequel e spin-off che hanno continuato a catturare l'immaginazione degli spettatori, rivitalizzando il genere horror.

James Wan al lavoro su The Conjuring dopo un'esperienza negativa

In una recente intervista con Entertainment Weekly, secondo quanto riportato da bleedingcool, James Wan ha spiegato la motivazione che lo ha spinto a tornare per un sequel di The Conjuring.

L'evocazione - The Conjuring L'evocazione - The Conjuring Una famiglia del New England ha degli incontri ravvicinati con i terribili spiriti che infestano la loro casa colonica. Per liberarsi delle presenze maligne, la famiglia è costretta a chiedere ... Apri scheda

Dopo l'esperienza impegnativa, seppur stimolante, di dirigere Furious 7, James Wan ha desiderato di ritornare a un ambiente familiare e confortevole.

Advertisement

Sentiva il bisogno di lavorare su un progetto in cui si sentisse a suo agio e di cui conoscesse bene il materiale del progetto. Per lui, la possibilità di collaborare nuovamente con gli attori Patrick Wilson e Vera Farmiga, nonché con la casa di produzione New Line, ha reso l'opportunità ancora più allettante.

Advertisement

Di seguito condividiamo le parole del regista:

Stavo finendo Furious 7 e quel film è stato un film così difficile, duro e stimolante da realizzare. Sapevo solo che volevo tornare a qualcosa con cui mi sentivo molto a mio agio e che conoscevo. Adoro lavorare con [ Patrick Wilson ] e [ Vera Farmiga] e New Line. Quindi, mi è sembrato di tornare a una situazione familiare che amo e mi diverto, e volevo raccontare il prossimo capitolo dei miei Warren cinematografici

Patrick Wilson ha inoltre rivelato che è già in fase di sviluppo una sceneggiatura per un quarto film di Conjuring. Sebbene non sia ancora coinvolto ufficialmente nel progetto, l'attore ha condiviso la sua emozione riguardo alla possibilità di continuare a raccontare le avventure dei Warren sul grande schermo.

Prodotto Consigliato

The Conjuring in Blu-ray

L'edizione Blu-ray di The Conjuring di James Wan.

Immagine di copertina tratta dal Blu-ray di The Conjuring.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...