Joe Hendry, il debutto a NXT è virale sui social WWE [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Continua in grande stile la partnership tra WWE e TNA. Nella puntata di NXT di questa settimana Frankie Kazarian e Joe Hendry, due dei nomi di punta della federazione di Anthem, hanno preso parte a una battle royal a 25 atleti valevole per decretare il primo sfidante al titolo massimo detenuto da Trick Williams.

Il wrestler di origini scozzesi, già diventato virale negli ultimi mesi per il rilascio della sua theme song "I Believe in Joe Hendry" su Spotify e iTunes, ha finalmente compiuto il suo tanto atteso debutto in WWE.

Advertisement

Joe Hendry debutta in WWE, il pubblico di NXT impazzisce per lui

Joe Hendry è stato accolto da una grande ovazione del pubblico di NXT e sebbene la sua permamenza all'interno della battle royal sia stata brevissima, il supporto dei fan online è stato di grande impatto.

Al momento, infatti, la clip del suo debutto è una delle più viste di quest'anno sui social della WWE, avendo totalizzato oltre 7 milioni di visualizzazioni su X e quasi 5 milioni su Instagram.

 

Con molta probabilità Joe Hendry tornerà a farsi vedere sugli schermi della WWE nelle prossime settimane. La reazione dei piani alti sembrerebbe essere stata molto soddisfacente e il segmento nel backstage con Shawn Michaels, dove Joe Hendry si è lamentato di quanto accaduto nella Battle Royal, lascia propendere verso un suo ritorno.

Si apre la "porta proibita" tra WWE e TNA

La collaborazione tra le due federazioni ha avuto inizio alla Royal Rumble di quest'anno quando la campionessa femminile della TNA Jordynne Grace è entrata all'interno della rissa reale con il numero 5.

Advertisement

Si è poi intensificata nelle scorse settimane quando Jordynne Grace, ancora campionessa in carica, ha sfidato Roxanne Perez per l'NXT Women's Championship a Battleground.

Advertisement

Nel frattempo Tatum Paxley, star di NXT, ha debuttato in TNA sfidando Jordynne Grace al PPV Against All Odds, tenutosi, il 14 giugno a Chicago.

Dove vedere NXT in streaming 

Le puntate di NXT sono disponibili in Italia su Discovery+ e su DMAX il mercoledì alle 23:15 e in replica alle 12:30 il sabato. 

Immagine di copertina via social TNA Wrestling

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...