Oscar 2024, ecco perché John Cena era nudo sul palco [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

John Cena ha regalato il primo momento virale degli Oscar del 2024 (qui tutti i vincitori), apparendo praticamente completamente nudo sul palco durante la presentazione del premio per il Miglior Costume, in celebrazione di uno dei momenti più noti nella storia degli Oscar.

Il conduttore Jimmy Kimmel ha menzionato l'evento, creando uno sketch in cui sarebbe stato orribile se "un uomo nudo corresse sul palco oggi", prima che un timido John Cena spuntasse da dietro le quinte rifiutandosi di partecipare.

Advertisement

Cena ha detto di non voler fare la scenetta, aggiungendo che l'idea di Kimmel era di cattivo gusto e che l'evento era troppo elegante per permetterlo. Kimmel ha esortato Cena a salire sul palco nonostante quest'ultimo fosse nudo e lo ha provocato aggiungendo che indossare i pantaloncini corti era peggio che essere nudi.

Finalmente, Cena si è fatto strada sul palco, utilizzando la busta con il premio per coprire le sue parti intime e muovendosi lateralmente per evitare incidenti, fortunatamente. Realizzando poi che non avrebbe potuto aprire effettivamente la busta, Kimmel è salito sul palco per aiutare Cena, coprendolo con alcuni materiali mentre venivano annunciati i vari nominati per il premio.

Qui sotto potete vedere il video ufficiale:

La gag, come già menzionato, è un riferimento a un evento accaduto nel 1974 che a quanto pare era davvero imprevisto:

La Notte degli Oscar si è tenuta nella notte tra il 10 e l'11 marzo 2024 al Dolby Theatre di Los Angeles. Si è trattata della 96° edizione presentata da Jimmy Kimmel. Oppenheimer è stato il grande mattatore della serata con ben 7 statuette vinte.

Advertisement

John Cena è protagonista del film Ricky Stanicky disponibile su Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...