Nuovo anime all'orizzonte di Jojo? Con la conclusione del riuscito adattamento anime della parte 6 ispirata come sempre al manga di Hirohiko Araki, Stone Ocean, gli appassionati sono alla ricerca di nuove bizzarre avventure e probabilmente qualcosa starebbe bollendo in pentola.
Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo (Vol. 1)
Steel Ball Run, Hirohiko ArakiJojo, nuovo anime all'orizzonte?
Prossima in lista per la trasposizione è, chiaramente, la parte 7 che prende il titolo di Steel Ball Run e di recente l'animatore Tokuda Yumenosuke ha lanciato un forte indizio sui propri social che sembra suggerire l'imminente nascita del progetto a cura dello studio di animazione David Production.
Tokuda Yumenosuke ha lasciato gli appassionati dubbiosi dopo aver condiviso la foto di una donna a cavallo. L'illustrazione potrebbe anche passare inosservata, ma la didascalia a contorno della medesima proprio no. Difatti l'animatore ha scritto sul post "i prossimi soggetti richiesto di Jojo".
I punti si uniscono perfettamente se consideriamo che la prossima serie anime, si ricordi, è proprio Steel Ball Run e che è focalizzata sulle corse a cavallo. A rendere ancora più curiosa la questione è la cancellazione dello stesso post da parte dell'animatore giustificando il gesto con tali dichiarazioni:
Niente panico. Non è stato ancora deciso nulla. Per lavoro spesso pubblico qualcosa per il mio staff. Ho postato qualcosa potesse essere utile e non era dedicato al grande pubblico. Ce ne vorrà un po' prima di festeggiare insieme.
慌てないでほしい、
— 徳田夢之介 (@nwMQYt7JLqtBOdo) April 27, 2024
まだなにも決まっていない!
私は仕事柄スタッフに
呟くことが多い、
参考になると思ったことを
呟いたまでで、
一般には適さない呟きだ
m(_ _)m
失礼しました、
ジョジョスタンスとは、
ジョジョを愛する作画スタッフ
を指す👍️
皆と喜ぶのは、まだまだ先だょ pic.twitter.com/9vd6VCIfoX
Ecco una descrizione di Steel Ball Run cortesia di Star Comics:
La resa dei conti con Padre Pucci al termine di Stone Ocean ha avuto, come imprevedibile esito, la creazione di un’infinità di universi alternativi. In uno di questi Johnny Joestar, J.Lo Zeppeli e Dio Brando partecipano a una bizzarra corsa attraverso gli Stati Uniti sul finire del diciannovesimo secolo. Avventurieri da ogni parte del mondo si sono radunati per confrontarsi nella SBR, la prima corsa a cavallo della storia attraverso il continente nordamericano. 3852 partecipanti e cinquanta milioni di dollari in palio... La battaglia può cominciare!
Le Bizzarre Avventure di Jojo: Steel Ball Run è stato scritto e pubblicato Hirohiko Araki dall'agosto 2004 all'aprile 2011 per un totale di 24 volumi. In Italia è disponibile interamente per Star Comics così come le precedenti parti del manga.
Le Bizzarre Avventure di Jojo: di cosa parla e dove recuperarlo
Le Bizzarre Avventure di Jojo ha avuto inizio nel 1987 dalla geniale mente di Hirohiko Araki ed è composta, al momento, da nove parti le quali raccontano in forma irriverente ed esaltante le vicende di diverse generazioni della famiglia Joestar nella loro costante lotta contro individui loschi e forze sovrannaturali.
L'ottava parte del manga, Jojolion, si è conclusa il 19 agosto 2021. La nona parte, The JoJoLands, è attualmente in corso da febbraio 2023.
La serie manga è disponibile per Star Comics.
in Italia l'adattamento anime è fruibile su Netflix. Prodotta dallo studio di animazione David Production la trasposizione vanta al momento sino alla parte 6, Stone Ocean.
L'immagine in evidenza è stata catturata da amazon.it.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!