Lady Gaga ha condiviso tramite il suo profilo ufficiale Twitter una prima immagine che la ritrae nel personaggio che interpreta nel film Joker: Folie à Deux diretto da Todd Phillips che uscirà nei cinema americani il 4 ottobre 2024. Attenzione: ci sono alte possibilità che Lady Gaga sarà Harley Quinn in Joker 2 ma ciò non è stato ancora ufficializzato.
Oltre Lady Gaga, nella prima immagine di Joker: Folie à Deux, c'è anche Joaquin Phoenix che torna a interpretare Joker dopo il film omonimo del 2019, sempre diretto da Todd Phillips.
Ecco la prima immagine che Lady Gaga ha condiviso sulla sua interpretazione in Joker: Folie à Deux tramite il suo profilo ufficiale Twitter:
Cannot get X.com oEmbed
Un ruolo affidato alla cantante che ha fatto molto discutere, persino il regista James Gunn ha commentato Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn.
Il titolo Folie à Deux del sequel di Joker del 2019 è un probabile riferimento all'imminente ingresso del personaggio di Harley Quinn nel mondo di Joker. Infatti, Folie à Deux significa psicosi condivisa o disturbo delirante condiviso.
Nel cast di Joker: Folie à Deux i fan ritroveranno Zazie Beetz che riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, già ricoperto in Joker del 2019. Si aggiungono al cast la candidata al premio Oscar Catherine Keener e Brendan Gleeson, quest'anno candidato come miglior attore non protagonista ai premi Oscar 2023. Per sapere i nomi di tutti i candidati ai premi Oscar 2023 vi invitiamo a leggere il nostro articolo Oscar 2023, tutte le nomination.
Joker, il film del 2019 diretto da Todd Phillips, ha vinto il Leone d'oro alla 76esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Ai premi Oscar 2020 riceve ben undici candidature vincendo due statuette: miglior colonna sonora e miglior attore protagonista per Joaquin Phoenix. Il successo di questo film, probabilmente, ha contribuito al risultato secondo cui il Joker è il villain più amato di sempre secondo un sondaggio.
Oltre a Joker, Joaquin Phoenix sarà protagonista del nuovo misterioso film di Ari Aster.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!