Joker 2, Todd Phillips regala 2 nuove immagini ufficiali ai fan [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Su Instagram, il regista Todd Phillips ha condiviso un nuovo paio di immagini dal prossimo sequel di Joker, in uscita nei cinema nell'ottobre 2024.

Chi è Joker, la nemesi di Batman

Advertisement

Una delle immagini offre uno sguardo su Arthur Fleck di Joaquin Phoenix attraverso la piccola finestra della sua cella di isolamento. Il numero sopra la finestra recita "E258". Un'altra immagine mostra Harley Quinn di Lady Gaga che fissa Arthur, ora fuori dalla sua cella e di nuovo nel suo completo bordeaux con il trucco sul viso. Come fa Joker a uscire dalla sua cella? Questo lo scopriremo al cinema ovviamente. Intanto godiamoci queste due nuove foto per un film super atteso.

Per quanto riguarda il cast si sa anche che Zazie Beetz tornerà nel ruolo della vicina di casa di Arthur, Sophie, ma non è chiaro come si inserirà nella trama.

Sulla sinossi del film non si sa nulla se non che il film sarà fortemente ispirato alla tradizionale storia dietro la relazione tra Joker e Harley nel lore DC. Tipicamente, i due si incontrano quando la Dottoressa Harleen Quinzel inizia il suo lavoro all'Arkham Asylum come psichiatra, dove finisce per innamorarsi del Joker e diventare la sua complice nei crimini. Accadrà così anche nel film di Todd Phillips? È molto probabile. 

Joker trans, il film uscirà al cinema nonostante Warner Bros.

Advertisement

Joker 2, il cui titolo ufficiale è Joker: Folie à Deux, dovrebbe avere molte parti cantate, tanto da essere definito un musical. Aspettiamo il primo trailer per saperne di più.

Immagine di copertina via Warner Bros.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...