Joker: Folie à Deux - Qual è la canzone che si ascolta nel trailer?

Autore: Davide Mirabello ,

Nella nottata è uscito il trailer di  Joker: Folie à Deux, e diversi appassionati si sono chiesti quale fosse la musica che faceva da sottofondo al filmato. Si tratta di una cover del brano What The World Needs Is Love, un pezzo del 1965 che è stato realizzato da Jackie DeShannon.

Dal brano ne è stata tratta una cover nel 1971, realizzata da Tom Clay. La presenza di What The World Needs Is Love fa intendere che nel film Joker: Folie à Deux dovrebbero esserci diversi pezzi d'epoca,  probabilmente che attingeranno dagli anni Sessanta. Nel lungometraggio su Joker del 2019 erano presenti altri due pezzi di questo decennio: si tratta di That’s Life di Frank Sinatra e di White Room dei Cream. 

Advertisement

Inoltre, l'idea di inserire What The World Needs Is Love nel trailer di Joker: Folie à Deux, utilizzandola come brano della colonna sonora, fa intendere come il mood rispetto al primo film sia cambiato. Ora Arthur Fleck non è più solo, ma, la compagnia della Harley Quinn di Lady Gaga, sarà decisiva per offrire al personaggio un sentimento nuovo da vivere, ed un nuovo modo per affrontare il caotico mondo che ha contribuito a plasmare. 

Il cast e la data d'uscita di Joker: Folie à Deux

Nel cast del film, oltre ai due amanti folli, Joker e Harley Quinn, ci sono Zazie Beetz che riprende il ruolo della vicina di Arthur, Sophie. Sharon Washington e Leigh Gill (due colleghi di lavoro di Arthur) e con loro compariranno Brendan Gleeson, Catherine Keener, Harry Lawtey, Jacob Lofland, Steve Coogan e Ken Leung. Mancherà, invece, Robert De Niro, che è comparso solo nel primo lungometraggio.

Prodotto Consigliato

Joker 4K da collezione

Edizione da collezione del film Joker in 4K

 Joker: Folie à Deux sarà distribuito da Warner Bros. nelle sale cinematografiche italiane dal 2 ottobre 2024. 

Advertisement

Immagine tratta da Todd Phillips Instagram

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...