Joker: Folie á Deux si è caratterizzato, oltre che per un'impronta musical molto forte, anche per un finale che ha colpito molti appassionati. Da poco l'interprete protagonista di quella sequenza ha parlato dicendo la sua sulla spiegazione dietro la parte conclusiva del film.
Show hidden content
Ecco le parole di Connor Storrie:La teoria sulla nascita del nuovo Joker non è stata eliminata, ma posso dire che non è neanche confermata. Non viene rivelato nulla di sicuro. Per me era molto chiaro che fosse il film di Joaquin e del personaggio di Arthur [piuttosto che quello sulla nascita del vero Joker ndr] quindi ho sicuramente agito avendo questa cosa in mente. Non ho pensato al fatto che fosse il film in cui veniva presentato e lanciato il mio personaggio, affatto. L'ho visto come una parte di quella storia su Arthur Fleck, piuttosto che l'origine di ciò che ci sarebbe stato dopo.
Joker: Folie á Deux è al cinema
E poi ha aggiunto:
Del resto seguiamo Arthur per tutto il tempo, quindi è davvero la sua storia, non importa come finisce. È la storia di Arthur Fleck dall’inizio alla fine. Ero così entusiasta di essere lì che non stavo nemmeno considerando cosa potesse significare o dove potesse arrivare il mio personaggio. E non sapevo molto sulla storia, a parte quella scena con il mio personaggio protagonista, e non credo che nessuno sul set ne sapesse nulla. Erano molto seri nel tenere tutto sotto chiave. Non ho potuto dire niente a nessuno per due anni
Il film Joker: Folie á Deux è disponibile nelle sale cinematografiche, e vede Lady Gaga e Joaquin Phoenix protagonisti del titolo diretto da Todd Phillips.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!