Joker: Folie a Deux - Il regista rivela se Harvey Dent si trasformerà in Due Facce

Immagine di Joker: Folie a Deux - Il regista rivela se Harvey Dent si trasformerà in Due Facce
Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati di DC Comics e di Joker non vedono l'ora di guardare nelle sale cinematografiche il film Joker: Folie a Deux, che sarà disponibile da ottobre. Nel frattempo, Todd Phillips ha rivelato se il personaggio di Harvey Dent che si vede nel lungometraggio, sia destinato a diventare Due Facce, oppure sia una figura diversa in questo universo narrativo. 

Ecco cosa ha dichiarato il regista:

Show hidden content Noi rispettiamo i fumetti e ne prendiamo spunto. Nel caso di Harley abbiamo guardato la serie animata come riferimento principale. Naturalmente, Margot Robbie è Harley Quinn. Ma quando esaminiamo le cose attraverso questo film, Harvey Dent è un esempio perfetto di ciò che intendiamo fare. Abbiamo puntato l'obiettivo sul personaggio di Harvey inquadrandolo da un punto di vista realistico. Il personaggio che si incontra in questo film, e che è interpretato da Harry Lawtey, non ha un ruolo rilevantissimo, però, considerando che nel film c'è un processo in atto, perché non chiedere all'assistente procuratore distrettuale di Arthur Fleck di essere Harvey Dent? Non riveliamo veramente il suo lato oscuro. Vediamo un giovane Harvey Dent
.

Quante parti musicali ci sono in  Joker: Folie à Deux

Il lungometraggio Joker: Folie à Deux è stato presentato durante la Mostra del Cinema di Venezia, riscontrando pareri discordanti, anche se non del tutto convinti. Nel film ci saranno ben 13 canzoni utilizzate per dare al lungometraggio un'impostazione da musical.  La storia d'amore tra Arthur Fleck e Harley Quinn vedrà coinvolti Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Nel casto del film ci saranno anche Zazie Beetz, Brendon Gleeson, Catherine Keener, e Jacob Lofland.

Advertisement

Joker: Folie à Deux sarà un lungometraggio disponibile nelle sale cinematografiche dal 4 ottobre. 

Advertisement

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!