Questa settimana abbiamo dato il primo sguardo ufficiale alla Prima Famiglia della Marvel con il trailer di I Fantastici Quattro: Primi Passi che ha ottenuto numeri impressionanti su tutte le piattaforme, con un'accoglienza sorprendentemente positiva.
Anche l'interpretazione e il design de La Cosa hanno ricevuto giudizi entusiastici, cosa che non era affatto scontata. Tuttavia, ciò che ha catturato maggiormente l'attenzione del pubblico è la chimica tra gli attori.
A questo proposito Joseph Quinn, durante MEGACon Orlando (via CBR), ha condotto un panel domenica scorsa e, rispondendo a una domanda su cosa lo entusiasmasse di più, ha sottolineato l'importanza della dinamica familiare:
La dinamica familiare. Si tratta della prima famiglia della Marvel e il nostro obiettivo è renderla autentica. Penso che gli attori scelti siano perfetti. Sono estremamente emozionato. L'intento è di rappresentare questa famiglia disfunzionale ma affettuosa.
Potete leggere l'intervista integrale su X
Q: “The teaser for Fantastic Four dropped. What are you excited about?
— CBR (@CBR) February 9, 2025
Quinn: “The family dynamic. It’s Marvel’s first family and we really want to get it right. I think the cast were really choice actors. I’m so excited. We want to establish this dysfunctional, caring family.”
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata.
Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l'intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D'Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.
Nelle sale dal 23 luglio 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!