Jujutsu Kaisen, l'editor afferma che qualcosa di scioccante è all'orizzonte

Autore: Federica Polino ,

L'editore di Jujutsu Kaisen, Junya Fukuda, ha di recente affermato che i prossimi capitoli del manga mostreranno ai fan qualcosa di "folle e scioccante".

Attenzione, la news contiene SPOILER! del Manga di Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight.

Advertisement

L’arco narrativo di Shinjuku Showdown dell’opera di Gege Akutami, Jujutsu Kaisen, è giunto ad un punto decisivo: l’intenso combattimento mostratoci finora, che ha visto sprigionare il potere illimitato di alcuni personaggi a noi ben noti, ha raggiunto l’apice, e l’editor del manga di Jujutsu Kaisen ha dichiarato che i prossimi capitoli mostreranno ai fan qualcosa di “scioccante”.

Dopo l’arco narrativo dei Culling Game (il prossimo a dover essere adattato nell’anime, il Girone Mietitore), i fan hanno assistito all’imprevedibile sconfitta di Gojo Satoru da parte di Sukuna durante un combattimento uno contro uno.

Questo recente sviluppo ha costretto Yuji Itadori e i suoi compagni ad entrare in azione per tentare di sconfiggere il re delle maledizioni.

Nel frattempo, anche il secondo (ma non per importanza) villain della storia, il temibile Kenjaku, è prossimo a portare a termine i propri loschi e malvagi piani: dopo aver dato inizio ai Culling Game ed essersi macchiato di crimini indicibili, è stato apparentemente sconfitto da Yuta Okkotsu, ma le sue ultime parole non lasciano presagire nulla di buono.

Advertisement

I fan, a questo punto, si chiedono già da un po' cos'altro potrebbe accadere: il creatore, Gege Akutami, ha dichiarato non molto tempo fa che è intenzionato a concludere l'opera nel corso del 2024, pertanto ogni nuovo capitolo del manga potrebbe nascondere importanti e traumatizzanti colpi di scena.

Qualcosa di "scioccante" accadrà prossimamente?

Durante un servizio televisivo per un programma di varietà in Giappone, la troupe dello show ha fatto un tour della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha: durante il tour, però, uno dei conduttori ha notato Junya Fukuda, editor di Jujutsu Kaisen, a lavoro su uno dei futuri capitoli dell’opera.

Advertisement

Lo schermo di Fukuda è stato blurrato (sfocato in port-produzione) successivamente dalla stessa troupe, onde evitare di svelare informazioni e notizie chiave della trama.

Junya Fukuda, però, ci ha tenuto a specificare che si tratta di qualcosa di “scioccante”, pertanto i fan della serie dovranno prepararsi psicologicamente al prossimo capitolo.

Inoltre, nel corso del programma, Fukuda ha anticipato che Gege Akutami (creatore di Jujutsu Kaisen) è già consapevole di come vuole terminare la serie e ha comunicato all’editor i piani per il suo gran finale.

Advertisement

Immagine di Jujutsu Kaisen

Jujutsu Kaisen (2020)

03/10/2020 (ja)
Animazione, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy,

Itadori Yuji è un ragazzo dall'incredibile possanza fisica, malgrado viva una vita comune da liceale. Per salvare un amico attaccato da una Maledizione, un gior...

Immagine di Jujutsu Kaisen

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 1 del manga Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight. Crediti: Panini Comics

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...