Jujutsu Kaisen: lo spot di Japan Airlines omaggia l'anime [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Sono tante le collaborazioni che vedono protagonisti dei popolari brand di anime e manga, su tutti One Piece e Dragon Ball, ma, di recente, è stata presentata anche una partnership tra Japan Airlines e Jujutsu Kaisen. In un video la compagnia aerea omaggia il popolare anime. 

Ecco il filmato. 

Advertisement

Il video è stato pubblicato su TikTok dalla JAL, e mostra gli assistenti di volo della compagnia assieme all'equipaggio mentre ballano sincronizzati con sottofondo "Specialz" dei King Gnu. Si tratta della sigla di apertura di Jujutsu Kaisen

Questo non è l'unico binomio creato tra il manga di Gege Akutami ed un brand, considerando che anche durante il Super Bowl si è fatto riferimento a Jujutsu Kaisen. E tutto è successo grazie a Bleacher Report, un sito dedicato alla cultura sportiva, che in uno spot ha mostrato i due campioni Brock Purdy e Patrick Mahomes, dei San Francisco 49ers e dei Kansas City Chiefs, con i due quarterback che hanno assunto le sembianze di Sukuna e di Jogo.

Jujutsu Kaisen verso la conclusione

Gege Akutami, ha dichiarato di recente di avere  intenzione di concludere l'opera durante il 2024. Per questo motivo l'attenzione degli appassionati è tanta, ed ogni nuovo capitolo potrebbe portare importantissime rivelazioni. L'anime di Jujutsu Kaisen è uscito nel 2020, sotto la produzione di MAPPA. Il manga è stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal marzo 2018. 

Prodotto Consigliato

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight 22

UN VOLUME PIENO DI SORPRESE E DI COSE LASCIATE IN SOSPESO CON CUI FARE I CONTI… Se nel cielo all’improvviso appare un inquietante spirito maledetto che punta dritto verso di te, decisamente non è un buon segno. Se poi aggiungiamo che lo spi...

Al centro della storia c'è il giovane Yuji Itadori, e la sua battaglia contro le forze occulte.  Yūji, dopo la morte del nonno, diventa il recipiente di Ryōmen Sukuna, il demone più forte di sempre che arriva ad abitare il suo corpo. Il giovane protagonista dovrà affrontare Sukuna, cercando di sopravvivere a sé stesso, e combattendo contro chi intende farlo fuori. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...