Venom 3, una star di Ted Lasso pronta per Marvel

Autore: Stefano Venosta ,

Juno Temple, star di Ted Lasso, commedia di successo targata Apple, è in fase di trattativa per affiancare Tom Hardy nel terzo capitolo della saga supereroistica dedicata al famoso simbionte nemico di Spider-man: Venom 3. I rappresentanti di Sony e dell'attrice non hanno ancora rilasciato comunicazioni ufficiali ma sembrerebbe che la notizia sia in dirittura di arrivo.

Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel e co-prodotto con Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Hutch Parkera e lo stesso Tom Hardy, che si è anche occupato della stesura del soggetto.

Advertisement

I dettagli della trama e del cast sono a oggi 21 aprile 2023 sconosciuti e non sappiamo quali personaggi prenderanno parte alla storia. Ciò che è certo è che ancora una volta la vicende ruoteranno attorno al simbionte già protagonista dei precedenti due capitoli, Venom e Venom - La furia di Carnage, arrivati in sala rispettivamente nel 2018 e nel 2021 fruttando alla produzione un totale di 1,36 miliardi di dollari.

Il ruolo di Juno Temple in Venom 3

Sfortunatamente come per quanto riguarda il resto del cast, anche il personaggio che sarà interpretato dalla Temple è al momento sconosciuto.

Sebbene l'attrice abbia maturato una certa esperienza recitando in progetti di successo come Killer Joe e Vinyl, sembrerebbe che il vero trampolino di lancio possa essere rappresentato dalla sua interpretazione di Keeley Jones in Ted Lasso, serie TV dal successo esplosivo prodotta da Apple e attualmente in fase di conclusione con l'ultimo episodio programmato per fine maggio 2023.

Il ruolo di Keeley Jones ha fruttato alla Temple una doppia nomination agli Emmy e agli Screen Actors Guild Awards (SAG) 2021 e 2022, riconoscimenti che hanno certamente aiutato l'attrice a guadagnare in termini di visibilità e notorietà fino a sollevare l'attenzione di Sony e Marvel, che la vorrebbero al fianco di Tom Hardy nel prossimo Venom 3.

Advertisement

Juno Temple sarà inoltre prossimamente protagonista nella nuova stagione dell'adattamento a serie TV antologica targato FX di Fargo, le cui riprese della quinta stagione sono in fase di conclusione.

Prodotto Consigliato

Spider-man Across the Spider-verse: The Art of the Movie

Il libro con i concept art alla base del film Sony Marvel Spider-man Across the Spider-verse impossibile da perdere se amate il cinema e il Miles Morales animato del cinema!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...