Keanu Reeves è una star tormentata nel nuovo film di Jonah Hill

Autore: Erika Giacira ,

Keanu Reeves sarà una star di Hollywood dal passato oscuro: quasi una versione live action della popolare serie animata BoJack Horseman sarà firmata da Jonah Hill per Apple TV. 

Outcome è il nuovo film del regista co-scritto con Ezra Woods e prodotto da Matt Dines e Hill con la loro casa di produzione Strong Baby. La pellicola era già stata annunciata lo scorso novembre, ma soltanto adesso sono emersi nuovi dettagli sulla trama. 

Advertisement

Outcome vedrà la star di John Wick nei panni di Reef, un attore di Hollywood la cui carriera è stata danneggiata a causa del suo passato: nel tentativo di risale dopo aver toccato il fondo, la star di Hollywood dovrà affrontare i suoi demoni e fare ammenda dopo che un misterioso videoclip, che lo vede coinvolto in qualcosa di losco, viene a galla. 

L'attore è al momento al cinema con John Wick 4. Malgrado il controverso finale di John Wick 4, Keanu Reeves tornerà nel franchise con lo spin-off Ballerina con Ana de Armas: ma quando esce Ballerina?

Apple si lancia in progetti sempre più ambiziosi

Image not found

Outcome è la collaborazione più recente tra Hill e Apple Original Films. Il regista, insieme alla casa di produzione, stanno sviluppando un film biografico sul popolare gruppo rock statunitense Grateful Dead con Sikelia Productions di Martin Scorsese, che sarà diretto da Scorsese, con Hill nel ruolo di Jerry Garcia e produttore con Strong Baby, e scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski. 

Advertisement

Le novità per Apple non si fermano qui: nel maggio 2023 presenterà al festival di Cannes "Killers of the Flower Moon" di Martin Scorsese a Cannes. La pellicola è ambientata negli anni Venti, in Oklahoma: alcuni membri della tribù di nativi americani Osage, vengono assassinati dopo che del petrolio viene trovato sulla loro terra, e l'FBI decide di indagare. Il film debutterà al cinema in autunno. 

L'attore premio Oscar per The Wolf of Wall Street interrompe così la sua collaborazione con Netflix dove ha diretto il documentario autobiografico "Stutz", raffigurante il suo viaggio di salute mentale con il terapista Dr. Phil Stutz. 

Prodotto Consigliato

The Wolf Of Wall Street DVD

Per i fan di Leonardo di Caprio ecco il DVD di The Wolf of Wall Street basato su una storia vera.

Crediti immagine di copertina: Lionsgate

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...