Kengan Ashura 2 - Parte 2: trailer e periodo di uscita su Netflix

Autore: Andrea Aurora ,

L'atteso adattamento anime della seconda parte di Kengan Ashura, il manga di successo creato da Yabako Sandrovich, è pronto a fare il suo ritorno nel 2024 sulla piattaforma di streaming Netflix e, nel frattempo, si mostra ai fan con il suo trailer ufficiale.

Kengan Ashura su Netflix

La prima stagione dell'anime Kengan Ashura è stata presentata in anteprima su Netflix a livello globale nel luglio 2019 e da allora ha catturato l'attenzione degli spettatori con la sua trama avvincente e i combattimenti mozzafiato. Se anche voi fate parte di questo numeroso gruppo di appassionati, di seguito ecco il nuovissimo trailer dedicato alla seconda stagione!

La storia di Kengan Ashura è ambientata in un Giappone dove la violenza è onnipresente grazie alla presenza di numerose  arene per combattenti. Qui, imprenditori e ricchi commercianti ingaggiano campioni per svolgere lotte a mani nude, dove il vincitore prende tutto.

Advertisement

Il protagonista, Ōhma Tokita, noto come Ashura, è un combattente dal passato misterioso. La sua vita prende una svolta improvvisa grazie all'incontro con Kazuo Yamashita, un uomo di mezza età, impiegato dell'imprenditore senza scrupoli Nogi. La storia segue le loro avventure nel mondo dei combattimenti clandestini e del potere oscuro che li circonda.

Di seguito la sinossi firmata Netflix:

Advertisement

Ohma Tokita entra in un mondo segreto dove le imprese regolano i conti con brutali lotte tra gladiatori. Ma lui non vuole i soldi, vuole solo combattere... e vincere.

Il cast della serie

Nel cast di Kengan Ashura, Kaiji Tang interpreta Ohma Tokita, il carismatico combattente protagonista. Tra gli altri membri del cast troviamo Bryce Papenbrook nel ruolo di Cosmo Imai, Erika Harlacher come Kaede Akiyama e Jake Green nel ruolo di Jun Sekibayashi.

Inoltre, Jonah Scott interpreta Lihito, Keith Silverstein è Kazuo Yamashita, Michael C. Pizzuto è Hideki Nogi, e Todd Haberkorn interpreta Setsuna Kiryu.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal volume 1 del manga Kengan Ashura 2 edito in Italia da Planet Manga.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...