È online il nuovo trailer del tanto atteso Killers of the Flower Moon che sarà nelle sale italiane a partire dal 19 ottobre 2023.
Il trailer di due minuti e ventiquattro secondi mostra di più del ruolo di Robert De Niro e sembra sottolineare l'elemento thriller del film.
Cliccate PLAY per vederlo:
Killers of the Flower Moon è un film Apple che fortunatamente per gli amanti del cinema è stato acquistato per la distribuzione da Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema al fine di distribuirlo nelle sale cinematografiche. La durata del film è confermata per 3 ore e 26 minuti.
Ovviamente in seguito arriverà in streaming sulla piattaforma della Mela morsicata aka AppleTV+.
Noi l'abbiamo visto in anteprima, quindi vi consigliamo di leggere la nostra recensione priva di spoiler.
La trama ufficiale di Killers of the Flower Moon
All’inizio del XX secolo, la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Una storia d’amore e tradimenti, delitti e misteri in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.
Il libro che ha ispirato il film
Il film, come suggerisce lo stesso trailer, è ispirato a una storia vera, che è ben raccontata nel libro Gli assassini della terra rossa, che potete trovare su Amazon:
Gli assassini della terra rossa
Il libro che ha ispirato il film di ScorseseQuella che è pubblicizzata come "una maledetta storia americana" è stata trasposta nel film Killers of the Flower Moon che è interpretato da una coppia d'assi composta da Robert De Niro e Leonardo DiCaprio.
L'appuntamento è imperdibile per i fan del cinema: dal 19 ottobre in sala c'è Killers of the Flower Moon.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!