Kit Harington: l'interprete di Jon Snow spiega perché ha accettato un film Marvel

L'interprete Kit Harington ha di recente parlato del suo coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe, spiegando perché ha accettato la parte in Eternals.

Autore: Davide Mirabello ,

Kit Harington è nel cuore di tutti gli appassionati di Game of Thrones per il suo ruolo di Jon Snow, ma dopo aver finito di lavorare alla serie l'attore è entrato all'interno del Marvel Cinematic Universe, lavorando nel progetto sugli Eterni. Di recente Harington ha spiegato cosa lo ha spinto a lavorare per la Casa delle Idee, ed è stato piuttosto sincero. 

Ecco cosa ha dichiarato:

Non farò finta di aver accettato quel ruolo perché fosse diverso e interessante. Posso dire  che se la Marvel chiama devi farlo.

Poche parole ma abbastanza chiare per far comprendere quanto il potere e l'ascendente acquisito dai Marvel Studios sia in grado di far cedere qualsiasi interprete. Sono pochissimi coloro che non si sono prestati alle produzioni Marvel o ai cinecomics  negli ultimi vent'anni. Si tratta di interpreti di grosso calibro che si possono quasi contare sulla punta delle dite. Uno tra i nomi più importanti, sotto questo punto di vista, è quello di Leonardo DiCaprio.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Eternals: dove vedere il film Marvel con Kit Harington

Nel corso dei decenni i grandi attori che sono entrati a far parte di cinecomics sono tantissimi, e si tratta di nomi da Olimpo: si va dalla performance di Marlon Brando per il suo coinvolgimento in Superman, fino ad arrivare a Jack Nicholson che ha fatto Joker nei Batman di Tim Burton. Ed in tema di produzioni Marvel c'è anche da citare Anthony Hopkins che ha fatto Odino nelle produzioni dedicate al personaggio di Thor. 

Il film sugli Eterni è uscito nelle sale cinematografiche nel 2021, diretto da Chloe Zao. Il titolo è disponibile su Disney Plus

Immagine Wikipedia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!