DC Studios e Warner Bros. hanno diffuso un nuovo trailer esteso di Superman con scene inedite i cui protagonisti assoluti sono Krypto - chiamato in aiuto da un Uomo d'Acciaio gravemente ferito - e la mitica Fortezza della Solitudine che vediamo per la prima volta compresi i suoi abitanti robotici, un chiaro riferimento alle storie Silver Age del personaggio. Il trailer era stato mostrato pochi giorni fa al CinemaCon in anteprima e viene mostrato da ieri nei cinema americani prima di Un Film Minecraft.
Da segnalare che Warner Bros. Italia avrebbe anticipato l'uscita del film al 9 luglio 2025 - ben due giorni prima dell'uscita americana.
A proposito di Superman
Superman, il film di James Gunn, debutterà nella sale italiane dal 9 luglio 2025. Ricordiamo che il film, diretto da James Gunn, darà ufficialmente il via al nuovo Universo DC cinematografico.
Superman, il primo film della DC Studios in arrivo sul grande schermo, è pronto a volare nei cinema di tutto il mondo, a partire dalla prossima estate, distribuito da Warner Bros. Pictures. Con la sua solita cifra stilistica, James Gunn trasporta il supereroe originale nel nuovo immaginario mondo della DC, con una singolare miscela di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e dall’innato convincimento nel bene del genere umano.
In Superman, il ruolo di Clark Kent/Superman è affidato a David Corenswet. L'attore è noto per il suo ruolo nella serie TV Netflix The Politician. Rachel Brosnahan, apprezzata da critica e pubblico nella serie di Prime Video La Fantastica Signora Maisel, vestirà i panni di Lois Lane. Nicholas Hoult, noto per il suo la sua partecipazione nei film degli X-Men nel ruolo di Bestia, interpreterà la nemesi dell'Uomo d'Acciaio, Lex Luthor.
Nathan Fillion sarà la Lanterna Verde/Guy Gardner, Isabela Merced sarà Hawkgirl, Edi Gathegi interpreterà Mister Terrific, Anthony Carrigan che è stato scelto per interpretare Metamorpho, María Gabriela de Faría interpreterà l'eroina The Engineer, Skyler Gisondo vestirà i panni di Jimmy Olsen, fotografo del Daily Planet nonchè grande amico di Clark Kent e Lois Lane.
Sara Sampaio sarà Eve Teschmacher, braccio destro e tuttofare di Lex Luthor, Terence Rosemore sarà Otis, altro assistente pasticcione di Lex Luthor. Wendell Pierce che interpreterà Perry White, il caporedattore del Daily Planet. Frank Grillo sarà Rick Flag Sr.; Neva Howell sarà Martha Kent e Pruitt Taylor Vince sarà Jonathan Kent.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!