La meravigliosa storia di Henry Sugar, il trailer della nuova opera di Wes Anderson

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La meravigliosa storia di Henry Sugar è il titolo del nuovo lavoro di Wes Anderson che debutterà su Netflix il 27 settembre 2023.

Si tratta di un cortometraggio di 39 minuti che trae ispirazione da un racconto originale del leggendario autore Roald Dahl. Nonostante la sua breve durata, la critica ha elogiato il film come uno dei migliori lavori di Anderson, ottenendo una valutazione perfetta su Rotten Tomatoes nelle prime recensioni.

Advertisement

Gli abbonati Netflix avranno l'opportunità di gustarsi questo film a partire dal 27 settembre 2023, ma nel frattempo possono dare uno sguardo al trailer appena rilasciato.

La meravigliosa storia di Henry Sugar è basato su una storia breve di Roald Dahl riguardante un uomo ricco che scopre l'esistenza di un guru in grado di vedere senza utilizzare gli occhi e decide di imparare questa abilità per barare al gioco d'azzardo.

Anderson non solo ha scritto e diretto il film, ma ne è anche il produttore. Steven Rales e Jeremy Dawson hanno lavorato come produttori, mentre Octavia Peissel, John Peet e Alice Dawson hanno ricoperto il ruolo di co-produttori.

Nel cast del film spiccano Ralph Fiennes (noto anche per la serie di Harry Potter) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), affiancati da Dev Patel (Il Cavaliere Verde), Ben Kingsley (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e Richard Ayoade (La Vita Elettrica di Louis Wain). Insomma, un cast niente male.

Advertisement

Questo cortometraggio si preannuncia come un'opera da non perdere per tutti gli appassionati di cinema e i fan del regista. Non resta che attendere con trepidazione il suo debutto su Netflix il prossimo 27 settembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...