La nuova Batmobile di Absolute Batman è devastante [GUARDA]

Absolute Batman presenta un nuovo Cavaliere Oscuro, ma anche una Batmobile veramente sorprendente: un veicolo assolutamente devastante!

Autore: Manuel Lucaroni ,

Absolute Batman, come sappiamo, reinventa le origini del Cavaliere Oscuro e di altri due importantissimi personaggi come Superman e Wonder Woman; nel farlo, ovviamente, verranno introdotte novità anche per ulteriori personaggi e oggetti/luoghi iconici.

Grandissime novità arrivano anche per la Batmobile: nello specifico, al panel del New York Comicon, DC Comics (come si legge sul sito ufficiale) ha rivelato come nell'arco narrativo "The Zoo", realizzato dal duo Snyder-Dragotta, farà il suo esordio anche la nuova Batmobile.

L'iconico veicolo del Cavaliere Oscuro sarà protagonista di Absolute Batman #2, in uscita negli USA a partire dal 13 novembre. La stessa DC, sul suo sito ufficiale,  pubblicato alcune foto in anteprima dal secondo albo della testata, offrendo un primo sguardo alla nuova Batmobile:

Una nuova Batmobile per un nuovo Batman

Nella testata Absolute Batman vedremo un Bruce Wayne tutto nuovo: un giovane ingegnere che cerca di risolvere i problemi della sua città, senza però poter contare sulla posizione e sul patrimonio di una ricca famiglia.

Gli autori hanno dovuto quindi reinventare anche il mezzo per eccellenza del Cavaliere Oscuro, definibile più che Batmobile ormai come "Bat-Tank" o "Bat-Truck". In questo senso, il talento artistico di Dragotta sembra aver perfettamente realizzato le idee del prototipo sotto l'aspetto visivo.

Un nuovo veicolo in grado di rispecchiare pienamente la natura del nuovo Bruce Wayne: questa  Batmobile "corazzata", lontana dal design della macchina sportiva super-accessoriata, si abbina alla nuova natura del personaggio proposta ai lettori con la nuova testata. 

Non ci resta che attendere l'arrivo in Italia di questa intrigantissima nuova serie, mentre chi è pratico con l'inglese potrebbe già cimentarsi con la lettura degli albi americani, una volta ovviamente pubblicati anche negli USA.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!