Una ricerca condotta dal sito Nameberry.com (via People) ha rivelato che dopo il successo del film Barbie (che ha superato il miliardo di dollari al box-office mondiale) la ricerca da parte dei futuri genitori del nome della famosa bambola Mattel è aumentata del 603% mentre quello di Ken è aumentato del 293%. Sempre più americani quindi hanno intenzione di chiamare i propri figli con i nomi dei due protagonisti del film diretto da Greta Gerwig.
Il successo del film Barbie (qui la nostra recensione) ha portato anche i fan a chiedersi se Barbie 2 si farà e Mattel a mettere in produzione la costruzione di un parco a tema dedicato alle sue proprietà intellettuali. Ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo dal titolo Barbie, il parco a tema diventa realtà.
Barbie è al cinema. Diretto da Greta Gerwig ed interpretato da Margot Robbie nel ruolo di Barbie Stereotipo, Ryan Gosling nel ruolo di Ken. Oltre a loro ci sono: America Ferrera, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman, Will Ferrell, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ritu Arya.
La trama ruota attorno a Barbie Stereotipo che vive la sua perfetta vita a Barbieland, quando un giorno viene colta improvvisamente da un "malfunzionamento" e pensieri di morte. Così si reca nel mondo reale per provare a risolvere la situazione. Ovviamente non tutto va come aveva previsto.
Qui sotto potete vedere il trailer del film di Greta Gerwig che è ancora nelle sale italiane.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!