La popolarità del nome Barbie per i neonati aumenta del 603%

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Una ricerca condotta dal sito Nameberry.com (via People) ha rivelato che dopo il successo del film Barbie (che ha superato il miliardo di dollari al box-office mondiale) la ricerca da parte dei futuri genitori del nome della famosa bambola Mattel è aumentata del 603% mentre quello di Ken è aumentato del 293%. Sempre più americani quindi hanno intenzione di chiamare i propri figli con i nomi dei due protagonisti del film diretto da Greta Gerwig.

Immagine di Barbie

Barbie (2023)

19/07/2023 (en)
Commedia, Avventura,

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e...

Immagine di Barbie

Il successo del film Barbie (qui la nostra recensione) ha portato anche i fan a chiedersi se Barbie 2 si farà e Mattel a mettere in produzione la costruzione di un parco a tema dedicato alle sue proprietà intellettuali. Ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo dal titolo Barbie, il parco a tema diventa realtà.

Advertisement

Barbie è al cinema. Diretto da Greta Gerwig ed interpretato da Margot Robbie nel ruolo di Barbie Stereotipo, Ryan Gosling nel ruolo di Ken. Oltre a loro ci sono: America Ferrera, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman, Will Ferrell, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ritu Arya.

Advertisement

La trama ruota attorno a Barbie Stereotipo che vive la sua perfetta vita a Barbieland, quando un giorno viene colta improvvisamente da un "malfunzionamento" e pensieri di morte. Così si reca nel mondo reale per provare a risolvere la situazione. Ovviamente non tutto va come aveva previsto.

Qui sotto potete vedere il trailer del film di Greta Gerwig che è ancora nelle sale italiane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...