Il successo di Barbie non si ferma! Dopo aver superato il miliardo di dollari al box office, il film con Margot Robbie e Ryan Gosling, rispettivamente nei panni di Barbie e Ken, continua a raccogliere consensi di pubblico e critica grazie alla sua intelligente sceneggiatura e all'incredibile modalità con cui il mondo dell'iconica bambola è stato riprodotto. Per tutti coloro che sono rimasti "fulminati" dal film ora è possibile trasformarsi in Barbie o Ken grazie alla web app gratuita BaiRBIE.ME, vediamo di cosa si tratta.
Come usare BaiRBIE.ME per trasformarsi in Barbie o Ken
BaiRBIE.ME è una web app gratuita che utilizza la potenza l'intelligenza artificiale per generare un avatar del tutto simile alla iconica bambola. Il sito ovviamente è diventato subito virale con gli utenti che possono creare una versione di se stessi come Barbie o Ken utilizzando l'intelligenza artificiale, semplicemente caricando una loro foto ad alta risoluzione. Successivamente, scelgono se desiderano essere rappresentati come Barbie o Ken, il colore dei capelli, il colore della pelle e l'etnia.
Ecco come utilizzare BaiRBIE.ME:
- Andate su BaiRBIE.ME
- Caricate una vostra foto
- Scegliete se diventare Barbie o Ken
- Scegliete il colore dei capelli, il colore della pelle e la vostra etnia
- Inserite la vostra email per ricevere il vostro avatar barbiezzato
A proposito di Barbie
Barbie è diretto da Greta Gerwig ed interpretato da Margot Robbie nel ruolo di Barbie Stereotipo, Ryan Gosling nel ruolo di Ken. Oltre a loro ci sono: America Ferrera, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman, Will Ferrell, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ritu Arya.
La trama ruota attorno a Barbie Stereotipo che vive la sua perfetta vita a Barbieland, quando un giorno viene colta improvvisamente da un "malfunzionamento" e pensieri di morte. Così si reca nel mondo reale per provare a risolvere la situazione. Ovviamente non tutto va come aveva previsto.
Qui sotto potete vedere il trailer del film di Greta Gerwig che è ancora nelle sale italiane.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!