La seconda stagione di Ms. Marvel dipende da The Marvels, le parole del regista

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Una delle serie recenti più amate dai fan Marvel è stata Ms. Marvel, etichettata dai più come una serie "fresca", "giovane" e "vivace" con un'attrice protagonista perfetta per il ruolo. Il ruolo è quello di Kamala Khan, interpretato da Iman Vellani.

Lo show però non è mai stato rinnovato ufficialmente per una seconda stagione, ma intanto Kamala Khan aka Ms. Marvel sarà presente come co-protagonista nel film di prossima uscita dal titolo The Marvels.

Advertisement

Ci sarà quindi una seconda stagione di Ms. Marvel? La risposta a questa domanda sembra essere ancora incerta, ma ci sono alcune indicazioni interessanti che suggeriscono la possibilità di un seguito. Durante un'intervista sul podcast The Discourse di The Playlist, i registi della serie, Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno condiviso alcune informazioni intriganti sulla possibilità di una seconda stagione.

La chiave per comprendere il futuro di Ms. Marvel sembra essere legata all'uscita di The Marvels, l'atteso film del Marvel Cinematic Universe (MCU) che vedrà il ritorno di personaggi come Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, e Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris. Il film è nel calendario delle prossime uscite Marvel, previsto per l'8 novembre 2023.

E sembra che il regista di Ms. Marvel, El Arbi, attenda con trepidazione l'uscita di questo nuovo film Marvel Studios:

Noi stiamo aspettando 'The Marvels', quindi sarà quello a decidere quale sarà il prossimo passo.

Questo commento solleva alcune domande interessanti. Potrebbe significare che gli eventi di The Marvels avranno un impatto diretto sulla trama della potenziale seconda stagione di Ms. Marvel? Del resto il finale della serie TV è strettamente collegato con il film. Con tutta probabilità però tutto dipenderà dagli incassi di The Marvels e dalla reazione del pubblico al personaggio di Iman Vellani.

Advertisement

Oltre a questo, El Arbi ha elogiato il lavoro di Iman Vellani, sottolineando quanto sia brava nell'interpretare il personaggio di Kamala Khan. Questo è un segno positivo per i fan che sperano in una seconda stagione, poiché dimostra che il cast e la troupe sono entusiasti di continuare a esplorare questa storia.

Tuttavia, è importante notare che al momento non ci sono conferme ufficiali sulla produzione di una seconda stagione. La decisione finale probabilmente dipenderà dai risultati di The Marvels e dalla volontà degli studios di continuare a esplorare il mondo di Kamala Khan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...