The Marvels, c'è tanta azione nel nuovissimo trailer [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il nuovo trailer del film The Marvels mette in scena tanta azione attorno all'incredibile trinità di supereroine. Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, torna nei panni di Captain Marvel, portando la sua iconica forza e determinazione sul grande schermo. Accanto a lei, Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani, fa il suo debutto cinematografico come Ms. Marvel, mostrando il suo entusiasmo contagioso e le incredibili capacità. Con loro c'è Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris, che si unisce alla squadra, sfoggiando le sue abilità uniche nel ruolo di Spectrum. Insieme, queste tre straordinarie donne combatteranno contro forze oscure e imprevedibili che minacciano la sicurezza del mondo. Il trailer promette un'epica avventura supereroica, emozionante e ricca di colpi di scena, che sicuramente terrà gli spettatori incollati allo schermo in attesa del suo atteso rilascio. Preparatevi per un viaggio indimenticabile nel mondo cinematografico Marvel con The Marvels!

Nel film c'è anche Nick Fury che si trova sulla S.A.B.E.R., che è stata nominata nella serie TV Secret Invasion. Il film potrebbe e dovrebbe essere ambientato prima dei fatti narrati in Secret Invasion dato che Fury è molto diverso nell'aspetto.

Advertisement

Nel cast di The Marvels figurano: Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Zawe Ashton, Gary Lewis, Park Seo-joon, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson. Nia DaCosta è la regista. La sceneggiatura è scritta da quattro elementi: Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.

La trama ufficiale del film

Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l'universo come The Marvels.

Advertisement

The Marvels uscirà nei cinema italiani dall'8 novembre 2023. Leggete qui il calendario delle uscite Marvel del 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...