La WWE incontra The Boys: Cody Rhodes diventa Homelander [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Continuano i grandi crossover tra il mondo del wrestling e il panorama mainstream.

Questa volta è toccato alla top star della WWE Cody Rhodes, attuale Undisputed Champion, che si è "trasformato" in Homelander (Patriota), villain principale della serie TV The Boys.

 

WWE x The Boys, la trasformazione di Cody Rhodes in Homelander

Si tratta del frutto di una cross-promotion tra la WWE e Prime Video e il divertente spot è stato pubblicato di recente sui social americani. Cody Rhodes ha anche rivelato su IG di aver indossato il costume di scena di Antony Starr, attore che sin dalla prima stagione ha vestito i panni del controverso Homelander. 

Senza dubbio il personaggio più discusso del fumetto, e di conseguenza della serie TV, Homelander presenta molte affinità con l'attualità. Lo showrunner Eric Kripke lo ha infatti paragonato più volte all'ex Presidente degli USA Donald Trump.

Advertisement

La trama di The Boys 4

Nella quarta stagione di The Boys il mondo si ritrova sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che si trova a consolidare il propr potere.

Advertisement

A Billy Butcher restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Ed  il resto del gruppo è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà davvero alta, il gruppo dovrà trovar un modo per collaborare e salvare il mondo prima che sia troppo tardi. 

Come già annunciato nelle scorse settimane The Boys terminerà con la stagione 5

Advertisement

Dove vedere The Boys in streaming

Le quattro stagioni di The Boys, e lo spinoff Gen V, sono tutte disponibili su Amazon Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Immagine di copertina via WWE

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...