The Boys: annunciata la chiusura della serie TV

Autore: Davide Mirabello ,

Considerando che questa è la settimana dell'uscita di The Boys 4 su Prime Video, gli appassionati stanno aspettando di vedere i nuovi episodi. Ed all'interno di questo fermento è giunta la notizia della conclusione della serie TV dopo la quinta stagione. Ad annunciarlo è stato lo showrunner  Eric Kripke che ne ha parlato attraverso X. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

La settimana della première della quarta stagione di The Boys è un buon momento per annunciare che la quinta stagione sarà l'ultima. È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto finché non avessi ottenuto l'approvazione finale della Vought. Sono entusiasta di portare la storia verso un climax cruento ed epico. Fate un bingewatching della quarta stagione, perché la fine è iniziata!

In questa nuova stagione vengono introdotti nuovi personaggi, come il character di Jeffrey Dean Morgan, attore a cui Eric Kripke è legato, considerando la loro collaborazione in Supernatural. E poi ci saranno gli inserimenti di Firecracker e Sister Sage. Nel cast ci saranno anche  Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Laz Alonso, Chace Crawford, Jessie T. Usher, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

The Boys 4: la trama

Nella quarta stagione di The Boys il mondo si ritrova sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che si trova a consolidare il propr potere. A Billy Butcher restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Ed  il resto del gruppo è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà davvero alta, il gruppo dovrà trovar un modo per collaborare e salvare il mondo prima che sia troppo tardi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...