Ottime notizie per Lando: Donald Glover promette un film particolare

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che la serie TV su Lando è stata cambiata per diventare un lungometraggio, l'attore Donald Glover, che sta scrivendo la sceneggiatura del progetto, ha promesso un qualcosa di unico. Secondo Glover gli appassionati di Star Wars si troveranno con Lando di fronte "ad un film dalla visione unica". 

Ecco le sue parole, concesse al The Hollywood Reporter:

Advertisement

Sento di avere il controllo del progetto, e questo mi consente di creare un qualcosa di unico. E se la visione è particolare, il pubblico risulta essere più interessato. Meno la visione è singolare, meno le persone sono interessato al progetto, perché pensano che sia una cosa a cui potevano arrivarci anche loro. 

Dalle parole di Donald Glover risulta che il progetto su Lando sia un qualcosa di suo, frutto di una propria visione, non condizionata direttamente dalla Lucasfilm. A supportare Glover nella realizzazione della sceneggiatura c'è il fratello, Stephen Glover. 

A che punto è la produzione

Di recente si è parlato della possibilità che il film possa includere il personaggio della figlia di Lando, di cui si erano create alcune voci e idee durante la nuova trilogia di Star Wars

Prodotto Consigliato

Star Wars Raccolta 4K - 9 Film

Star Wars Raccolta 4K - 9 Film

Da ricordare che il progetto su Lando è in lavorazione dal 2020, ma ancora non è arrivato alla fase di produzione, anche se ultimamente se ne sta parlando molto più di frequente. Donald Glover è rimasto molto legato al character, che ha già avuto la possibilità di interpretare nel film su Han Solo. Glover ha detto che Lando è un personaggio che incarna fascino e anticonformismo. Si tratta di un ruolo che diverte molto l'attore di Atlanta, e per questo motivo Donald Glover sembra essere molto deciso a portare avanti il progetto del lungometraggio sul personaggio. 

Advertisement


 Immagine tratta da Amazon: Lando - Star Wars volume a fumetti
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...