L'Attacco dei Giganti, titolo e storia del nuovo capitolo manga

Rivelato il titolo e i primi dettagli sulla storia del nuovo capitolo manga de L'Attacco dei Giganti, in uscita il 30 aprile 2024 assieme all'artbook.

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 5''
Fonte

In base a quanto diffuso dalle informazioni emerse sul profilo ufficiale X/Twitter dedicato si apprendono i primi dettagli sul titolo e storia del nuovo capitolo manga de L'Attacco dei Giganti che sarà scritto e disegnato dal papà narrativo del manga, Hajime Isayama.

L'Attacco dei Giganti, titolo e protagonista del nuovo capitolo manga

Il nuovo capitolo del manga, composto da 18 pagine totali, si intitola "Bad Boy" ed è focalizzato sull'infanzia di un certo personaggio. Inoltre, la prima parte della bozza della storia verrà pubblicata alla fine del mese corrente.

Le pagine del manga, mai svelate prima, sono raccolte in un nuovo artbook, denominato "Attack on Titan Fly", in uscita in Giappone e negozi online dal 30 aprile 2024. Composto da più di 200 pagine, il volume presenterà all'interno illustrazioni a colori realizzate da Isayama stesso, il capitolo conclusivo del manga (131°) ridisegnato con maggiori dettagli e rifiniture (senza variare il significato narrativo) e altro.

Il nuovo capitolo è catalogato con l'etichetta "Volume 35" (precisiamo che il manga si è concluso con il Volume 34). Al momento, tuttavia, non è chiaro se le ulteriori tavole esclusive narreranno eventi successivi al finale dell'opera o, diversamente, precedenti a esso.

Nel frattempo si rammenta che il 4 novembre sarà trasmesso l'episodio finale de l'adattamento anime de L'Attacco dei Giganti. Recuperate qui, prima del gran finale, L’Attacco dei Giganti Stagione Finale Parte 3: tutto ciò che sappiamo tutto ciò che sappiamo.

product id="51566"]

Il manga originale è edito in Italia per Planet Manga:

Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare!

Immagine di copertina: Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!