Lawmen - La storia di Bass Reeves, un nuovo avvincente trailer mostra il vice maresciallo in azione [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV di genere western Lawmen - La storia di Bass Reeves sta per fare il suo debutto in streaming su Paramount+ con i primi due episodi. La data della premiere sulla piattaforma è fissata per il 5 novembre 2023 tra poco meno di un mese. Lawmen - La storia di Bass Reeves è prodotta da Taylor Sheridan, già autore del noto titolo neo-western Yellowstone con protagonista Kevin Costner.

In attesa del lancio sul proprio servizio, nel frattempo Paramount+ ha condiviso un nuovo avvincente trailer di Lawmen - La storia di Bass Reeves visibile di seguito, che offre altri dettagli inediti sulla storia del protagonista interpretato da David Oyelowo.

Quando esce la serie TV Lawmen - La storia di Bass Reeves?

La serie TV Lawmen - La storia di Bass Reeves esce il 5 novembre 2023

Advertisement

Dove esce la serie TV Lawmen - La storia di Bass Reeves?

La serie TV Lawmen - La storia di Bass Reeves esce in streaming su Paramount+

Quanti episodi ha la serie TV Lawmen - La storia di Bass Reeves?

La serie TV Lawmen - La storia di Bass Reeves è composta da 8 episodi

La storia della serie TV western Lawmen - La storia di Bass Reeves è tratta dalla vera storia dello sceriffo Bass Reeves, da cui prende il nome lo spettacolo di Paramount+. La trama ruota attorno al personaggio interpretato da David Oyelowo, raccontando tutte le dinamiche che lo hanno portato a diventare il primo vice maresciallo americano nero a ovest del fiume Mississippi.

Advertisement

Nel periodo storico di cui ha fatto parte, Bass Reeves è stata una figura importante e determinante nel cambiare le cose. Il vice maresciallo è riuscito ad assicurare alla giustizia un elevato numero di criminali e a portare la pace nei territori delle minoranze etniche, riuscendo a fare la differenza nel cosiddetto selvaggio west.

Nella serie TV Lawmen - La storia di Bass Reeves è presente un cast d'eccezione di cui fanno parte tra i tanti: Forrest Goodluck, Barry Pepper, Dennis Quaid, Garrett Hedlund, Lauren E. Banks, Grantham Coleman, Demi Singleton.

Advertisement

La serie TV Lawmen - La storia di Bass Reeves si ripromette di essere coinvolgente ed emozionante portando sul piccolo schermo una realtà che troppo spesso a volte viene dimenticata. Attraverso la convincente interpretazione di David Oyelowo, nel nuovo spettacolo di Paramount+ è possibile rivivere il passato del vice sceriffo Bass Reeves e scoprire le sue gesta che hanno regalato un grande contributo alla storia americana.

La serie TV Lawmen - La storia di Bass Reeves è disponibile su Paramount+ con i primi due episodi a partire dal 5 novembre 2023. Nel frattempo potete dare un'occhiata al calendario con tutte le ultime uscite di Paramount+.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Lawmen - La storia di Bass Reeves. Crediti: 101 Studios, Bosque Ranch Productions, MTV Entertainment Studios, Yari Film Group, Yoruba Saxon Productions  

Prodotto Consigliato

Storia degli indiani d'America

Un accurato racconto per ripercorrere e conoscere meglio la storia degli indiani d'America.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...