Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto, l'annuncio a sorpresa di J-POP Manga

Autore: Federica Polino ,

Cosa faresti se scoprissi di avere ben 100 anime gemelle?

Stasera J-POP Manga ha annunciato a sorpresa, avvalendosi dei propri social, l'arrivo sugli scaffali ed online di Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto (The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You), opera scritta e disegnata da Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko.

Advertisement

La serie harem comedy è una delle più richieste dai lettori, complice anche il successo dell'adattamento anime disponibile in streaming sulla piattaforma Crunchyroll (e di cui è già stata annunciata una stagione 2 prevista per gennaio 2025).

J-POP MANGA
J-POP MANGA
J-POP MANGA

Quando sarà disponibile il manga?

La serie Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto sarà disponibile a partire da questo autunno.

Advertisement

L'adattamento anime

Un adattamento anime della serie è stato annunciato a marzo 2023, ed è stato prodotto da Bibury Animation Studios e diretto da Hikaru Sato, mentre Takashi Aoshima ha supervisionato le sceneggiature e Akane Yano ha curato il character design.

Advertisement

L'anime è disponibile su Crunchyroll, di seguito vi mostriamo il trailer della prima stagione:

Trama e storia editoriale

Con una nomination ai premi Next Manga Award e Manga Taisho, il manga Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto è stato scritto e disegnato da Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko. Serializzata sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha a partire dal 26 dicembre 2019, la serie conta all'attivo 18 volumi, risultando ancora in corso.

Advertisement

Advertisement

J-POP Manga riesce ad accaparrarsi un altro manga di successo, l'ennesimo degli ultimi anni: dopo Squalificati:Ranger Reject, Oshi no Ko: My Star, i capolavori di Junji Ito, l'attesissimo MagiLumiere, Frieren - oltre la fine del viaggio e I Diari della Speziale (per citarne solo alcuni), l'editore si fa promotore di una storia interessante, un seinen atipico, una commedia romantica in stile harem capace di accontentare tutti gli amanti del genere:

Rentaro Aijo ha chiesto di uscire a un centinaio di ragazze, ma ogni volta, purtroppo per lui, è stato rifiutato. Sconsolato e alla ricerca di indicazioni sul da farsi, decide di cercare conforto nella preghiera e, con sua stessa sorpresa, la risposta che cerca arriva nientedimeno che da parte del dio dell’amore!

La divinità ha per Rentaro delle ottime notizie: i due di picche da lui ricevuti sono stati una svista del dio e il ragazzo è anzi destinato a trovare eccome l’anima gemella... per ben cento volte. C’è solo un piccolo problema: se Rentaro non ricambierà i sentimenti di ognuna delle cento ragazze che si innamoreranno di lui, queste faranno una brutta fine!

Immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...