Jonathan Majors nei guai, più donne lo accusano: lui risponde

Autore: Rebecca Megna ,

Jonathan Majors è stato arrestato a New York City sabato 25 marzo 2023. Secondo quanto si legge su Deadline, l'avvocato dell'attore è intervenuto in sua difesa dichiarando che "non ha abusato di nessuno".

Questo in attesa dell'udienza che si dovrebbe tenere a New York il prossimo 8 maggio 2023 per le accuse di abusi domestici che gli sono state rivolte. Mentre ci sarebbero alcuni messaggi di una sua presunta vittima che potrebbero scagionare Jonathan Majors, l'avvocato Priya Chaudhry ha parlato a suo nome:

Advertisement

Abbiamo fornito prove inconfutabili al procuratore distrettuale che le accuse sono false. Siamo fiduciosi che sarà completamente scagionato.

Jonathan Majors è stato scaricato dal suo manager della società Entertainment 360 dopo l'incidente avvenuto il 25 marzo 2023 che l'ha visto protagonista in una disputa con una donna di 30 anni. Quest'ultima è stata portata in ospedale con delle lesioni alla testa e al collo. Da allora l'attore di Creed III è stato travolto da accuse di altre donne di violenza.

Dopo l'arresto e il rilascio del 26 marzo, Jonathan Majors è stato scaricato da due film e una pubblicità. La situazione per l'attore continua a peggiorare. L'avvocato dell'attore ha dichiarato che la donna ha ammesso le sue colpe, attraverso dei messaggi che potrebbero scagionarlo, rivelando che è stato proprio lui a chiamare i soccorsi dopo il suo svenimento. Nonostante questo, pare non ci siano dei testi pubblici che vadano a confermare questo alle autorità.

Jonathan Majors: la situazione si complica

Jonatham Majors resta ancora presente nel cast di Marvel Cinematic Universe come Kang il Conquistatore, mentre le vittime dei presunti abusi che si sono fatte avanti starebbero cooperando con le autorità.

Advertisement

Infatti, alcune fonti hanno rivelato a Variety che dopo l'arresto avvenuto a marzo 2023 alcune presunte vittime di Majors starebbero collaborando con l'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan. La prospettiva di un numero più elevato di donne che potrebbero fare lo stesso sembra annunicare una svolta drammatica per l'attore di Creed.

Le società con cui Jonatham Majors ha dei legami lavorativi gli starebbero voltando le spalle. Una persona che starebbe lavorando a un progetto insieme all'attore ha dichiarato sui messaggi che la prima presunta vittima avrebbe inviato: "Sembra un brutto film a vita. Fondamentalmente sembrano i messaggi di testo di una donna maltrattata".

Disney sta monitorando la situazione, visto che è in affari con Jonathan Majors. L'attore ha già girato la seconda stagione della serie TV di Disney+ Loki, che dovrebbe essere lanciata sulla piattaforma a metà 2023.

Majors si starebbe, intanto, dimettendo dal consiglio di Gotham Film and Media Institute e dalla sua posizione nella Sidney Poitier Initiative. Tanti altri progetti sarebbero in bilico. Un'altra fonte ha fatto notare: 

Advertisement

"Penso che la verità sia che tutti stanno aspettando di vedere cosa farà la Marvel. Non significa che tutti faranno la stessa cosa, ma è quello che la gente sta cercando"

Dunque, sembra proprio che in attesa dell'udienza di maggio 2023, per Jonathan Majors la situazione si stia facendo sempre più critica.

Miglior prodotto

Sony MDR-RF895RK

Cuffie wireless comode e con ottime prestazioni, capaci di rendere il suono limpido e persino di migliorare la qualità audio dei dialoghi dei vostri film e serie TV preferite! Completo di comodo supporto per ricarica, ha un'autonomia della...

Immagine di copertina tratta da Creed III, diritti: Warner Bros.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...