Come ogni settimana, vi riportiamo tutti i fumetti Sergio Bonelli Editore in uscita dal 20 al 31 gennaio 2025: da segnalare Dylan Dog 461 Il grande freddo.
Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 20 al 31 gennaio 2025
Dylan Dog – Mater Dolorosa
Autori: Recchioni Roberto, Cavenago Gigi
Formato: 112 pagine — 22 x 31 cm, colore, cartonato
Quando Dylan Dog avverte di nuovo i sintomi del male oscuro che lo ha quasi ucciso, alcuni anni fa, capisce che Mater Morbi, la madre della malattia, è tornata e che sarà costretto a calarsi in un mare di dolore, alla ricerca di sé stesso e alla scoperta dei segreti del suo passato e del suo presente. Xabaras, Morgana, il Galeone, l’ex-Ispettore Bloch, Groucho, Moonlight, i morti viventi, Mater Morbi… Non mancherà proprio nessuno in questa festa di morte.
Dylan Dog – Mater Dolorosa Variant
Autori: Recchioni Roberto, Cavenago Gigi
Formato: 112 pagine — 22 x 31 cm, colore, cartonato
DYLAN DOG 461
Il grande freddo
Autori: Lorenza Ghinelli, Giovanni Eccher e Marco Nizzoli
Formato: 96 pagine — 16 x 21 cm, B/N, brossurato € 4,90
I coniugi Huxley, in Canada per studiare i ghiacciai, vengono fatti a pezzi all’interno della loro abitazione, lasciando orfani i figli Peter e Adele. Rientrato a Londra per i funerali, Peter chiede l'aiuto dell'Indagatore dell’Incubo, convinto che a uccidere i genitori sia stata una creatura soprannaturale. Un’altra ricercatrice viene smembrata allo stesso modo, in una stanza chiusa del proprio appartamento. Unico indizio: una piuma di corvo. A Dylan non resta che rivolgersi alla glaciologa Nora e, con lei, intraprendere un viaggio fino all’estremo Nord, dove pulsa il cuore del grande freddo.
TUTTO TEX 646
Il guerriero immortale
Autori: Ruju Pasquale, Seijas Ernesto Garcia, Villa Claudio
Formato: 112 pagine — 16 x 21 cm, B/N, brossurato
La lunga caccia continua. Mentre Tex e Carson lo cercano, il fiero Comanche tornato dalla morte sparge il terrore con i suoi guerrieri nelle praterie del Texas. Quando Wasape stringe d’assedio una città, passando incoume tra i proiettili, Tex decide di affrontarlo e di dimostrare che lui solo è in grado di ucciderlo e di sfatare la leggenda della sua immortalità...
Tex - Terra senza Legge
Autori: Nizzi Claudio, Giolitti Alberto
Formato: 22 x 30 cm, b/n, 240 pp. - Cartonato
Paul Morrison spadroneggia a Safford, servendosi di biechi intermediari per mettere in piedi un giro di attività criminali, come far attaccare diligenze e predare mandrie dagli Apaches Coyoteros, che ripaga con fucili e whisky. I pards, dopo aver fatto mordere la polvere ai pesci piccoli della banda, anche grazie a un aiuto inaspettato, risaliranno la criminosa piramide fino a schiacciare la testa del serpente più velenoso! Una storia epica scritta da Claudio Nizzi per le matite del maestro Alberto Giolitti; un caposaldo dell'epopea dei "Texoni", che torna a vivere nelle pagine di questa nuova collana. Tra inseguimenti, sparatorie, astuti tranelli e assedi in piena regola, Tex e i suoi pards dovranno risolvere l'intricata matassa di loschi traffici che avvengono a Safford!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!