Loki, ecco l'emozionante trailer della seconda stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ecco finalmente nuovissimo trailer della seconda stagione della serie TV Loki prodotta da Marvel Studios! Finalmente i fan si riuniranno il prossimo ottobre 2023 con uno dei personaggi più amati e complessi dell'universo Marvel, Loki, interpretato dal carismatico Tom Hiddleston.

Advertisement

Dopo il successo della prima stagione, i fan di tutto il mondo sono stati rapiti dalla storia di Loki e dalla sua avventura attraverso il multiverso. Ora, si preparano ad essere nuovamente trascinati in un vortice di emozioni, azione ed enigmi, con questa nuova stagione ancora più ambiziosa e coinvolgente.

Prodotto Consigliato

Marvel's Loki: The Art of the Series

Marvel's Loki: The Art of the Series è un libro unico che contiene tantissime immagini della serie così com'è stata pensata e ideata dai concept artist Marvel Studios. Un volume con copertina rigida da collezione.

Il trailer ci offre solo un assaggio del viaggio mozzafiato che ci aspetta. Loki si troverà ancora una volta a dover affrontare le conseguenze delle sue azioni e a confrontarsi con se stesso in modi inaspettati. Il mistero e l'intrigo permeano ogni inquadratura, lasciando i fan con molte domande sulla direzione che prenderà la storia.

Advertisement

Dopo la serie TV Secret Invasion (qui la nostra recensione) siamo impazienti di tornare a quello che possiamo definire "l'usato sicuro" con un personaggio che non ha mai tradito le aspettative. Segnatevi la data del 6 ottobre 2023, perché questa seconda stagione di Loki - a giudicare dal trailer - sarà un'avventura epica da non perdere!

Per chi vuole fare un ripasso ecco un riepilogo di cosa è successo nel finale di stagione di Loki.

Advertisement

Oltre a Loki interpretato da Tom Hiddleston, gli interpreti di questa nuova stagione sono: Mobius M. Mobius interpretato da Owen Wilson, Sylvie interpretata da Sophia Di Martino, Ravonna Renslayer interpretata da Gugu Mbatha-Raw, Cacciatrice B-15 interpretata da Wunmi Mosaku, Casey interpretato da Eugene Cordero, l'addetto all'archivio della TVA interpretato da Ke Huy Quan. Le varianti di Kang sono interpretate da Jonathan Majors.

Immagine di Loki

Loki (2021)

09/06/2021 (en)
Dramma, Sci-Fi & Fantasy,

Il volubile cattivo Loki riprende il suo ruolo di Dio del male in seguito agli eventi di "Avengers: Endgame".

Immagine di Loki

 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...