LuccaCG24 Assistant, l'applicazione ufficiale di Lucca Comics & Games, si rinnova attraverso miglioramenti e funzioni aggiuntive grazie a cui è possibile avere a portata di mano tutto ciò che riguarda l'evento e gli argomenti di proprio interesse.
Con la nuova versione di LuccaCG24 Assistant si può avere sotto controllo in tempo reale non soltanto il programma di Lucca Comics & Games 2024 con i relativi padiglioni, ma anche altre informazioni utili come quelle sul traffico, il meteo, i parcheggi e le varie attività per godersi al meglio la fiera toscana più attesa dell'anno.
L'applicazione LuccaCG24 Assistant è disponibile sia per dispositivi mobili con sistema Android e sia per iOS cliccando nei seguenti link:
Al suo avvio LuccaCG24 Assistant presenta una semplice Home Page in cui sono presenti le ultime novità principali insieme al centro notifiche, per recuperare o rileggere tutti gli avvisi ricevuti. Navigando all'interno dell'applicazione di Lucca Comics & Games, è inoltre possibile modificare alcune opzioni a seconda dei propri interessi e organizzare il programma personale dell'evento.
Le novità dell'app LuccaCG24 Assistant
La versione migliorata dell'applicazione LuccaCG24 Assistant, permette di vivere a 360° l'esperienza di Lucca Comics & Games 2024 tramite nuove indispensabili funzioni, che mostrano un quadro completo non solo di quanto avviene all'interno dell'evento ma anche al di fuori. LuccaCG24 Assistant si rinnova anche nella grafica attraverso un layout più accattivante e intuitivo per consentire una consultazione ancora più rapida e immediata.
Gli utenti possono personalizzare il programma di Lucca Comics & Games 2024 scegliendo i padiglioni e le attività da visitare e creare una lista personale degli stessi. L'applicazione invia delle notifiche 30 minuti prima dell'inizio di ogni evento, ma è anche in grado di segnalare quando alcuni eventi avvengono nello stesso momento oppure quando si è troppo distanti per raggiungere in tempo il luogo di proprio interesse.
Anche la mappa migliora non soltanto nell'aspetto ma anche nella praticità, soprattutto per via della nuova opzione "Mago" che aggiunge ulteriori dettagli rispetto alla precedente versione dell'app LuccaCG24 Assistant. Oltre a evidenziare come sempre gli accessi indispensabili tra cui parcheggi, biglietterie, Info Point e quant'altro, Mago mostra tali sezioni adattandosi all'orario in cui viene consultata la funzione. Mettendo così in evidenza, per esempio, i punti ristoro in pausa pranzo o gli orari delle ultime navette in fascia serale.
Ma non è finita. L'applicazione LuccaCG24 Assistant offre tutte le sue funzioni anche in modalità offline, inclusa la mappa con la propria posizione dopo aver scaricato dallo store del proprio dispositivo l'apposita sezione della città di Lucca.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dall'evento Lucca Comics & Games e gentilmente concessa dal relativo ufficio stampa
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!