Maestro, il nuovo film di Bradley Cooper si presenta con un intenso trailer [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il trailer italiano di Maestro, la nuova opera da regista di Bradley Cooper con un cast davvero stellare e una produzione firmata da Scorsese e Spielberg!

Cliccate PLAY per vedere il trailer qui sotto:

Advertisement

Diretto da Bradley Cooper, il film sembra essere un'immersione profonda nella storia d'amore tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein, una relazione che ha resistito per tutta la vita.

Bradley Cooper, noto principalmente come attore, si cimenta ancora una volta come regista in questo progetto. È il suo secondo film dietro la macchina da presa dopo A star is born del 2018. La sua visione e passione per il film emergono chiaramente dalle immagini del trailer, e sarà interessante vedere come ha interpretato questa storia d'amore così significativa.

Advertisement

Cooper è anche co-sceneggiatore del film insieme a Josh Singer, il che suggerisce una certa dedizione al progetto. Questa doppia responsabilità potrebbe avergli permesso di plasmare la narrazione in modo autentico e coinvolgente, catturando l'essenza di questa relazione unica e duratura.

La produzione di Maestro conta su nomi di alto profilo come Martin Scorsese, Steven Spielberg e altri, il che potrebbe garantire una produzione di alta qualità.

Il cast, che comprende attori come Carey Mulligan e Bradley Cooper, sembra promettere interpretazioni coinvolgenti dei personaggi principali. La loro chimica sullo schermo sarà fondamentale per catturare la complessità di questa relazione.

La sinossi ufficiale e il poster italiano

Maestro è un'imponente e impavida storia d'amore che ripercorre la relazione durata una vita tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Maestro non è solo una dichiarazione d'amore alla vita e all'arte, ma essenzialmente una rappresentazione emotivamente epica di famiglia e amore.

Advertisement

Netflix
Maestro di Netflix

Il film sarà presentato in alcune sale cinematografiche a dicembre e sarà disponibile su Netflix dal 20 dicembre 2023. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...