Mama Yuyu è la nuova serie shonen raccomandata dal creatore di Chainsaw Man

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 21''
Fonte

In una recente edizione di Shonen Jump (via Comicbook.com), il creatore di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, ha colto l'occasione per raccomandare una nuova serie shonen che sta spopolando: Mama Yuyu. Il creatore del manga è Hayashi Yoshihiko.

Mama Yuyu è una nuova serie manga per Weekly Shonen Jump, con un solo capitolo pubblicato finora.

Advertisement

La descrizione ufficiale della serie recita così:

Un'era di pace tra l'eroe e il signore dei demoni è giunta! In questo mondo pacifico, l'eroe Corleo è solo un'armatura vuota. Ma un giorno, un eroe e un signore dei demoni da un altro mondo appaiono davanti a lui! Come affronterà Corleo il caos che questi invasori portano nel suo mondo?! Inizia ora un nuovo tipo di epica fantasy!

Molto probabilmente, vista la popolarità della serie, un editore italiano la porterà in Italia prossimamente. Vi faremo sapere!

Tatsuki Fujimoto è noto principalmente per aver scritto la storia di Denji, ma Chainsaw Man è solo uno dei suoi lavori. Prima dell'arrivo del Chainsaw Devil, Fujimoto ha creato il mondo di Fire Punch nel 2016, che ha avuto un grande successo con otto volumi prima di concludersi. Nonostante il debutto di Chainsaw Man, Fujimoto ha continuato a creare storie che hanno scosso il mondo del manga. Opere come Goodbye, Eri e Look Back non sono ricche di demoni, ma sono in grado di suscitare forti emozioni. In passato, i dirigenti dello Studio MAPPA hanno dichiarato di voler adattare tutte le opere di Fujimoto, quindi potremmo vedere altri manga di Tatsuki trasformati in anime.

Prodotto Consigliato

Chainsaw Man (Vol. 1-11)

Un elegante box da collezione per la prima adrenalinica stagione della hit di Tatsuki Fujimoto.

Immagine di copertina da Chainsaw Man 9, in vendita su Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...