Margot Robbie parla del futuro di Harley Quinn

Margot Robbie dice la sua sul futuro di Harley Quinn bel DCU di James Gunn e commenta la scelta di affidare il ruolo a Lady Gaga in Joker: Folie à Deux.

Immagine di Margot Robbie parla del futuro di Harley Quinn
Autore: Paolo Falletta ,

Margot Robbie potrebbe non tornare nei panni di Harley Quinn nel DCU di James Gunn. Interrogata circa la possibilità di un suo ritorno nei panni di Harley Quinn, Margot Robbie ha detto la sua sul futuro del personaggio e ha commentato la scelta di affidare a Lady Gaga il ruolo della folle partner del Joker nel sequel diretto da Todd Phillips.

Advertisement

DCU, Margot Robbie parla del futuro di Harley Quinn

Le speranze dei fan che auspicano ancora una sua presenza nel nuovo universo di James Gunn potrebbero essersi spente definitivamente ed è la stessa Margot Robbie a confermarlo in un'intervista a Variety:

Ho sempre desiderato che quello di Harley diventasse un personaggio da tramandare e affidare all'interpretazione di altre attrici, proprio come accade con tanti personaggi maschili iconici.

L'attrice di Barbie ha insomma lasciato intendere che il suo è un passaggio di testimone e che il potenziale del personaggio di Harley Quinn verrà sicuramente espresso in futuro da altre interpreti:

Advertisement

Questo è sempre stato il suo sogno. Harley è così divertente e può andare in così tante direzioni diverse. La metti nelle mani di qualcun altro e ti chiedi "cosa ne faranno di lei?", le opzioni sono infinite.

Harley Quinn torna al cinema con Folie à Deux

Mentre il futuro di Harley Quinn è ancora tutto da decifrare nel nuovo DC Universe capitanato da James Gunn, il personaggio tornerà nelle sale il 4 ottobre 2024 nel sequel di Joker.

Il film diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix vedrà la cantante e attrice Lady Gaga dare vita ad una nuova versione dell'antieroina ed insieme al famigerato villain di Batman l'Arkham Asylum, in un film che promette di sorprendere e virare deciso verso un'esaltazione della componente musicale, tanto da poter essere considerato un musical.
A confermarlo sono la compositrice Hildur Guðnadóttir e l'attrice Zazie Beetz, che hanno svelato il ruolo centrale della musica in Joker: Folie à Deux. 

Advertisement

Immagine via Warner Bros.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!