Dopo il verdetto a suo sfavore, Jonathan Majors si è visto arrivare la lettera di licenziamento da Disney e quindi non interpreterà più il personaggio di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe.
Per diverso tempo si è ipotizzato che una eventuale sostituzione di Majors avrebbe comportato una sostituzione del personaggio (si è pensato a Doctor Doom come grande villain) ma a quanto pare Marvel Studios vuole continuare ad avere il suo personaggio come protagonista della Fase attuale del Marvel Cinematic Universe.
Un noto insider di Hollywood, Daniel RPK, che si è dimostrato nel tempo come affidabile (gestisce anche un Patreon) ha rivelato che a sostituire Jonathan Majors ci sarà un attore noto del piccolo schermo ovvero Colman Domingo.
According to Daniel RPK, Colman Domingo could be the new Kang, if Marvel decides to recast!#kang #marvelstudios #mcu pic.twitter.com/VvUsMELI1m
— MCU Portal (@MCU_Portal) January 2, 2024
Colman Domingo è noto soprattutto per tre serie TV come Fear The Walking Dead, Euphoria e Law & Order. Nell'universo di The Walking Dead Domingo interpreta Victor Strand. In Euphoria è Ali, un ex tossico dipendente che parla spesso con Rue.
Si attendono conferme da parte di Marvel Studios per la sostituzione di Jonathan Majors e per la conferma dei prossimi titoli Marvel in arrivo. Vi ricordiamo che nel 2024 uscirà solo un film targato Marvel Studios (Deadpool 3) e che sono in bilico anche i due progetti degli Avengers, dato che erano incentrati sulla figura del villain Kang.
Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali
Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!