Sono state da poco rivelate delle novità riguardo alle uscite Marvel Comics del 2025 che avranno a che fare con Wolverine e con Dottor Destino. La prima storia è intitolata The Will of Doom, ed ha a che fare con il Dottor Destino, mentre la seconda è The False Metal, e vedrà come protagonista Wolverine.
Il primo fumetto, The Will of Doom, dovrebbe fare da antipasto a One World Under Doom, una storia che farà vedere le conseguenze di ciò che è accaduto dopo Blood Hunt. Mentre il secondo fumetto, intitolato The False Metal, sarà una storia che avrà a che fare con l'adamantio di Wolverine.
Show hidden content
Dopo gli eventi di Blood Hunt il personaggio di Destino è divenuto lo Stregone Supremo. Tutto ciò porterà alle storie di One World Under Doom
Tra Marvel Cinematic Universe e fumetti
E, di recente, è stato rivelato anche il ritorno di Benedict Cumberbatch nei prossimi due film sugli Avengers. Tutto sembra essere imbastito per delle storie di livello. Sul fronte fumettistico la Marvel Comics sta affrontando anche gli sconvolgimenti portati dalla nascita dell'Universo Ultimate. E sotto questo punto di vista proprio il personaggio di Wolverine è tra quelli che hanno subito i cambiamenti più grossi.
Le ultime storie presentate riguardo ad Ultimate hanno, infatti, mostrato Wolverine vestire i panni del Soldato d'Inverno, per un incrocio tra character e linee narrative che promette di essere interessante per tutti gli appassionati della Casa delle Idee. Da ricordare che la scorsa estate Wolverine ha fatto anche il suo esordio nell'MCU grazie a Hugh Jackman ed alla sua apparizione in Deadpool & Wolverine.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!