Mistero Marvel, Pedro Pascal entra nel cast dei Fantastici Quattro per poche ore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Studios sta preparando il terreno per il suo prossimo grande evento cinematografico, il film reboot dedicato ai Fantastici Quattro.

Le voci sul casting si sono susseguite per diverso tempo ma una di queste continua a "disturbare il sonno" dei fan. Ci riferiamo al coinvolgimento di Pedro Pascal (star di The Mandalorian) nel film.

Advertisement

Il sito americano Bleedingcool ha fatto una scoperta non da poco visitando il sito dei Sag-Aftra Foundation, dove è emerso che Pedro Pascal ha recentemente concluso le riprese del tanto atteso Gladiatore 2 di Ridley Scott (in uscita a novembre 2024) e si appresta a entrare in produzione per il film dei Fantastici Quattro di Marvel Studios.

Ciò è rimasto scritto chiaramente in questa pagina (che promuove una retrospettiva sull'attore) per qualche ora ma poi la scritta, dopo che la notizia ha fatto il giro del mondo, è stata cancellata.

Con tutta probabilità, non essendo ancora ufficiale il casting di Pedro Pascal in Fantastici Quattro qualcuno (l'agente di Pascal o Marvel stessa) ha fatto rimuovere la scritta riguardante Pascal e il film Marvel Studios. 

In teoria le informazioni riguardanti un attore sono comunicate da chi lo rappresenta, quindi erano da ritenersi attendibili. A meno che il sito dei Sag-Aftra Foundation non abbia completamente sbagliato di propria iniziativa (possibile?).

A questo punto la palla passa a Marvel: una volta che il coinvolgimento di Pascal è stato svelato, lo studio dovrebbe accelerare i tempi dell'annuncio, anche se Kevin Feige potrebbe aver deciso di aspettare affinché il casting dei Quattro non sia completo. Rimane ovviamente ancora da scoprire quale ruolo l'attore interpreterà nel cast del reboot dei Fantastici Quattro (Mr. Fantastic?).

Advertisement

La notizia ha quasi certamente scatenato l'entusiasmo dei fan, che attendono con impazienza ulteriori dettagli sul film. Con la regia affidata a Matt Shakman e una sceneggiatura curata da Jeff Kaplan, Ian Springer, Josh Friedman e Cameron Squires, il progetto promette di essere una nuova interpretazione entusiasmante delle avventure della famiglia Marvel.

Nonostante la mancanza di conferme ufficiali riguardo agli altri membri del cast e ai dettagli della trama, i fan possono segnare sul calendario la data di uscita prevista per il 2 maggio 2025 (come segnalato nel calendario delle uscite Marvel).

Cover via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...