Marvel Studios cancella Avengers: The Kang Dynasty

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nella giornata di lunedì, l'attore Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole di aggressione e molestie in seguito a un processo sulle accuse di violenza domestica. Marvel Studios ha confermato ufficialmente l'allontanamento di Majors dal ruolo di Kang a causa di questa decisione. La notizia ha anche portato a un cambiamento significativo nel progetto cinematografico Avengers: The Kang Dynasty.

Il titolo originale è stato abbandonato, e il progetto è attualmente chiamato semplicemente "Avengers 5" fino a quando non verrà deciso un nuovo titolo. Questa modifica è il risultato diretto della separazione tra Marvel Studios e Jonathan Majors. La decisione di rimuovere il nome di Kang dal titolo potrebbe suggerire che la storyline del personaggio potrebbe essere completamente eliminata dal Marvel Cinematic Universe (MCU).

Advertisement

Le voci precedenti indicavano che Marvel Studios stava valutando l'idea di abbandonare completamente la trama di Kang nel MCU, e questa decisione sembra confermare tali speculazioni. Anche se il titolo è stato modificato, persiste la possibilità che il personaggio di Kang venga reinterpretato da un altro attore in futuro.

Kevin Feige rompe il silenzio sul possibile ritorno degli Avengers originali [VIDEO]

L'uscita di Majors ha anche portato a un cambiamento creativo sostanziale nel progetto. Il creatore della serie Loki, Michael Waldron, è stato chiamato a scrivere una nuova sceneggiatura per "Avengers 5". Waldron, già coinvolto nella scrittura del film successivo, Avengers: Secret Wars, ora si occuperà di entrambi gli script.

Il regista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Destin Daniel Cretton, ha recentemente lasciato "Avengers 5" per concentrarsi su altri progetti all'interno del MCU. Questi movimenti indicano una fase di ristrutturazione significativa per il film.

Al momento, i dettagli della trama dei prossimi sequel degli Avengers non sono stati divulgati, ma è probabile che sfrutteranno appieno il multiverso dell'MCU. Sebbene il nome di Kang sia stato rimosso dal titolo, rimane incerto chi potrebbe essere l'antagonista in "Avengers 5". Ci sono voci che suggeriscono che Marvel Studios stia considerando Doctor Doom per questo ruolo, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Advertisement

In conclusione, l'allontanamento di Jonathan Majors da Marvel Studios ha portato a un effetto a catena significativo sulla produzione degli Avengers e ha generato una serie di cambiamenti, sia nella trama che nel personale coinvolto nel progetto. Gli appassionati del MCU dovranno aspettare ulteriori sviluppi per scoprire come questi eventi influenzeranno il futuro della saga cinematografica.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...